Zapper Antibiotico elettromagnetico a largo spettro - Dr. Hulda Clark

« Older   Newer »
  Share  
FabrizioOrsoBianco
view post Posted on 9/6/2017, 14:20 by: FabrizioOrsoBianco
Avatar

Luz Pinon Blanco

Group:
Administrator
Posts:
2,882

Status:


CITAZIONE (Massi- @ 7/5/2017, 11:05) 
Ciao ,buongiorno,capitato per caso sul circuito elettrico dello zapper ,ho deciso di costruirlo vista la semplicità .
Letto tutto ciò che riguarda l'utilizzo e trovo interessante l'alternativa alle solite pasticche .
Il dubbio è però questo o meglio la mancanza di dati certi,mi spiego meglio!
L'onda quadra generata dall'osxillatore genera una frequenza fissa dettata dai vari componenti elettronici.
E' naturalmente possibile cambiarla andando a sostituire parti del circuito ,ma ciò che manca sono le frequenze dei vari batteri .
Se e' vero che si debba creare una dissonanza a sfasamento della frequenza del virus ,abbiamo bisogno di conoscere perfettamente versò quale batterio andiamo a combattere e quale sia la sua "voce in Hz "
Per poter aumentare o diminuire la stessa e creare il "fastidio"
Ora sia lo schema illustrato sia i vari prodotti in commercio non ha la possibilità di variare gli Hz o al più tre modalità a mio avviso un po' poche.
La domanda è esiste un database che indichi a grandi linee le frequenze relative ai batteri?
Fermo restando che poi bisognerebbe anche saperli riconoscere quando presenti nel nostro corpo.
Comunque tutto molto interessante
Grazie Max

1. La lista dei range di frequenza dei vari tipi di parassiti esiste, ed è stata scritta nel libro della Dr. Clark La cura di tutte le malattie. Probabilmente ci sarà anche nei libri più specifici sempre della Clark, che parlano del Sincrometro e di come usarlo.
www.macrolibrarsi.it/autori/_hulda_regehr_clark.php

2. Le frequenze di qualunque cosa si possono trovare anche grazie all'uso del sincrometro, un risuonatore per semplice effetto battimento di frequenze, cosa che si usa oggi per accordare le chitarre o altri strumenti a corda con l'ausilio di un generatore di frequenza sonora, Diapason; solo che nel nostro caso è necessario usare frequenze elettromagnetiche. Vedi libri sul Sincrometro o Syncrometer.

http://newcenturypress.com/category/Dr-Hulda-Clark.html
 
Top
7 replies since 25/3/2008, 21:31   16940 views
  Share