Posts written by FabrizioOrsoBianco

view post Posted: 12/5/2008, 13:50 Magnegas Ruggero M. Santilli - Biogas e Ossigeno, da Liquami organici e Oli esausti - Scienze Tecnologiche d'Avanguardia


technology
Stazione dimostrativa

MagneGas

MagneGas - Italia
Per un ambiente pulito


di Ruggero Maria Santilli


Questo e' un'esempio di come riciclare ed ottenere energia ad un costo molto competitivo. Si tratta di un Italiano, Ruggero Maria Santilli, che anni fa' "scappo'" in america e li ha potuto realizzare questo incredibile riciclatore che produce Bio Gas da Rifiuti di molti generi, ma invece di usare il classico sistema di fermentazione biologica, usa un'arco elettrico plasmatico....
Il risultato e' un gas in gran parte costituito da metano, ma c'e' una cosa importante inclusa in questo magnegas, e' l'Ossigeno! L'Ossigeno non e' presente nel Metano, nel GPL o in altri gas, se non in irrilevante quantita', ma qui il processo di produzione e' molto particolare, il plasma consente di mantenere legato l'ossigeno presente nei liquami organici alle molecole del gas combustibile. Quindi quando si brucia il magnegas non si brucia Ossigeno presente nell'aria ! Non ci sara' bisogno di areare i locali dove viene bruciato, ad esempio per le stufe a gas in casa, non ci sara' carenza di ossigeno dovuto alla stufa che brucia magnegas.



Emissioni dopo la combustione del Magnegas, rispetto ad altri carburanti simili.
Il Magnegas risulta molto più pulito.






Sommario: Acque Reflue in Energia

Il processo PLASMA ARC FLOW™ ricicla le acque reflue (organiche) in un sotto prodotto usabile ambientalmente amico. Questo sotto prodotto include un carburante gassoso conosciuto come MagneGas™, calore, carbone e liquidi organici concimosi o acque di irrigazione. MagneGas e' un combustibile bruciabile pulito e competitivo nei costi, che e' intercambiabile con il Gas Naturale. Ha una minima emissione di gas ad effetto serra, comparandolo con combustibili fossili, ed emette pochissimo rumore e nessun inquinamento dell'aria e acqua. Il carburante puo' essere usato per produrre elettricita', cucinare, riscaldare o come gas naturale per automobili.

La soluzione PLASMA ARC FLOW™ ricicla:

- Acque di scarico cittadine o Fanghi di Fogna
- Rifiuti solidi o liquidi di Animali
- Rifiuti liquidi di Automobili
- Petrolio e sotto prodotti del Petrolio
- Rifiuti a base oleosa
- Glicerina e sotto prodotti di Bio carburanti
- Etanolo e sotto prodotti
- Rifiuti di Vernici e Solventi

Il carburante MagneGas™ puo' essere usato per:

- Produrre Elettricita' Verde
- Gas Naturale per Automobili
- Taglio industriale di Metalli
- Cottura
- Riscaldamento Acqua
- Riscaldamento di Civili Abitazioni

La tecnologia chiamata Plasma Arc Flow™ (5 brevetti in USA e numerosi brevetti internazionali in attesa) e' basata nel flusso di rifiuti liquidi attraverso un'arco elettrico sommerso tra due elettrodi di carbone. L'arco decompone le molecole del liquido in atomi e forma un plasma attorno alle punte degli elettrodi a circa 10.000 °F (5537 °C). Il Flusso di Arco Plasmatico muove il plasma via dagli elettrodi e governa la formazione del MagneGas che in bolle va' in superfice per essere accumulato. In questo modo il liquido viene interamente eliminato dal pianeta e convertito in MagneGas, una grande quantita' di calore usabile, fertilizzanti liquidi o acqua di irrigazione (dipendente dai materiali di scarto) e carboniosi precipitati, sono raccolti in un dispositivo di raccolta per la rimozione periodica, ed usati per la produzione degli elettrodi di carbone.

La tecnologia Plasma Arc Flow™ converte la maggior parte dei rifiuti liquidi i un Gas pulito chiamato MagneGas. MagneGas e' un gas sintetico competitivo che nasce dai maggiori rifiuti come acque di scarico, fanghi, concimi animali, olio motore usato, anticongelanti usati, ed acque reflue. MagneGas e' un carburante a base di idrogeno ed e' una combinazione di idrogeno, ossigeno, monossido di carbonio e tracce di gas inerti.



Alternative fuel Magnegas







_Motore ad Acqua . Auto ad Acqua . Automobili a Miscela Idrogeno Ossigeno Carburante
_Vendita Kit di trasformazione Motore ad Acqua. Automobili a Miscela Idrogeno Ossigeno
_Biogas con Ossigeno, depurazione Acque Nere, di Fogna - Sistemi ad Arco Elettrico e Plasma - Magnegas
_Biogas, Rifiuti Liquami Scarti - Sistema a Fermentazione Biologica
_Auto ad Aria Compressa - Eolo e simili
_Sistemi ad Alta Efficienza - High Efficiency Systems
_Energia Libera - Terza legge della termodinamica



Edited by FabrizioOrsoBianco - 12/8/2018, 12:24
view post Posted: 7/5/2008, 20:48 Filiera corta Vendita Diretta Mercati del Contadino Prodotti di stagione. Farmer Market - Armonia Umanita'

BioDiversita', antiche varieta' di ortaggi, frutta e semi. Salvatori di Semi Seed Savers




Incentivare i coltivatori e allevatori locali, e' un po' come avere un'orto, un frutteto, solo che voi non ci dovete lavorate, ma potete averne comunque i frutti.

Il farmers' market (chiamato anche farmer's market o farmers market) è costituito da singoli agricoltori o allevatori, che installano banchetti, tavoli o stand, all'aperto o al chiuso, per vendere i loro prodotti, Frutta, Verdure, carni, talvolta preparati. I Mercati degli agricoltori forniscono valore aggiunto alle comunità.
. Agricoltori e produttori vendono direttamente ai consumatori, riducendo al minimo la perdita di profitti, aggirando gli intermediari.
. I consumatori arrivano a comprare direttamente dal contadino, produttore.
. I consumatori possono anche ottenere frutta e verdura biologica certificata o garantita dalla verificabilita' tramite visita in azienda.
. Il consumatore arriva a godere di cibi e prodotti freschi e stagionali
. I prodotti sono coltivati entro una distanza breve che minimizza costi e inquinamento dei trasporti, (km 0).
. Maggiore capitale rimane nella comunità dei consumatori, sul territorio dove si coltiva e si consuma.

Attenzione ai Falsi Contadini !
Molti truffatori si spacciano per contadini. Non coltivano nulla, acquistano frutta e ortaggi all'ingrosso, o dai contadini ai soliti prezzi da strozzinaggio, per poi rivendere il tutto nei mercati o su internet. Un'esempio di sito molto sospetto e' fruttaoverdura . it, non c'e' indirizzo con Via e civico, ne' il titolare dell'azienda e nemmeno una foto dell'azienda. Eventualmente potete controllare nel Registro Imprese digitando il nome dell'azienda, ma anche cosi' potrebbe trattarsi di un'azienda che non produce e vende soltanto, oppure di una vera e propria azienda di commercio.


Verificate sempre
I coltivatori diretti vendono nei mercati, li chiederete come si chiama l'Azienda Agricola, l'indirizzo dove si trova, il Nome del Titolare. Potrete cosi' andare di persona e verificare che state aiutando un vero contadino o allevatore locale, vedere cosa e come produce, scoprire la qualita', fare una gita in campagna. E forse scoprirete che vende anche in Azienda e se e' vicino a casa vostra o sul percorso per andare al lavoro, sara' piu' comodo acquistare e scoprire da dove viene il cibo che mangiate.




Italia

Cortilia


--- --- ---


campagnaamicafarmermark
Campagna Amica
Abruzzo (115), Basilicata (41), Calabria (139), Campania (201), Emilia Romagna (391), Friuli Venezia Giulia (127), Lazio (259), Liguria (148), Lombardia (376), Marche (169), Molise (80), Piemonte (401), Puglia (246), Sardegna (138), Sicilia (241), Toscana (361), Trentino Alto Adige (75), Umbria (86), Valle d'Aosta (11), Veneto (421).


--- --- ---


site-logo
I mercati Res Tipica

Res Tipica è l’Associazione costituita dall’ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e dalle Associazioni Nazionali delle Città di Identità per la promozione e la valorizzazione del patrimonio enogastronimico, ambientale, culturale e turistico dei Comuni aderenti. Res Tipica vuole valorizzare la cultura dei nostri territori, per far conoscere in Italia e nel mondo la ricchezza di paesaggi, saperi e sapori che caratterizza il nostro Paese.

Mercatipico “Tr i donn e un coo d’ai, el mercà l’è belle che fai!” - Tre donne ed una testa d’aglio e il mercato è subito fatto – dice un proverbio milanese e forse, al di là dell’evidente ironia nei confronti di una supposta tendenza alla chiacchiera molto femminile, in queste poche parole si può cogliere l’essenza del mercato: un luogo di incontro, dove il fattore umano conta più della merce in ballo.
Nati dall’aggregazione di venditori ambulanti, la più antica forma di commercio, fiere e mercati rappresentano un capitolo significativo nella storia del cibo di tutti i tempi e latitudini, elemento caratterizzante del tessuto urbano sia dal punto di vista strettamente urbanistico sia per la complessità dei rapporti che intorno ad essi si vengono a creare (igienici, della sorveglianza, della sicurezza, dell’incidenza sul traffico, ecc.), momento di divulgazione non solo di merci ma anche di informazioni, talenti, novità.


filiera-cortaI_comuni_di_restipicachiavenna1santostefanodisessanio4.1-220x162paesaggio1-220x162

Il Manifesto dei Valori di Res Tipica
.. Per noi ogni visitatore è un residente (temporaneo),
.. da noi ogni attività commerciale è un luogo di relazioni,
.. ogni prodotto locale è una risorsa unica,
.. ogni ristorante è una finestra del territorio,
.. alberghi e bar sono luoghi di accoglienza, di incontro e conversazione, ma anche di relax e riposo,
.. le cantine sono presidi di tipicità,
.. itinerari e sentieri sono racconti del luogo,
.. ogni evento è un momento vero, pensato per essere piacevole, ed organizzato per essere memorabile,
.. le nostre città e i nostri borghi ti offrono uno stile di vita e di vacanza di qualità.

I nostri valori:
affidabilità, tipicità, qualità dei prodotti, professionalità, comunità, autenticità, sostenibilità durevole, trasparenza, filiera corta, legame con il territorio.


Quando penso all'Italia ....



--- --- ---


logo
Filiera Corta Bio

Tema centrale: L’agricoltura biologica non è solo un metodo di produzione, ma prima di tutto un modello di gestione dello spazio rurale, dell’ambiente e del territorio che richiama stili di vita, di consumo e di alimentazione, sostenibili.
L’idea che sottende al progetto è quella di fornire nuovi strumenti di qualificazione ed aggregazione dei soggetti che intervengono nella filiera dalla produzione al consumo e nella fornitura e gestione dei mercati cittadini e della ristorazione collettiva. Gli strumenti saranno indirizzati alla costruzione di una rete tra questi soggetti, anche con esperienze simili di altre regioni e con strutture impegnate in altri anelli della filiera agroalimentare biologico a livello per lo meno interregionale.
La struttura del progetto, pertanto, prima ancora che di valore economico, è prettamente impostata sulla promozione culturale dei valori che permettono lo sviluppo dell’agricoltura biologica: la sostenibilità ambientale, il rapporto tra alimentazione ed agricoltura, la tutela del territorio della sua cultura e delle sue tradizioni, la biodiversità, lo sviluppo dei mercati locali.
Per tale motivo il tema del progetto, che riguarda i diversi prodotti dell’agricoltura biologica locale, si sviluppa con una forte attenzione all’individuo ed alla sua formazione, sia esso produttore o cittadino-consumatore; in entrambi i casi per stimolare la presa di coscienza e la consapevolezza della necessità di un loro intervento diretto sulla organizzazione della filiera al fine di realizzare percorsi virtuosi con il minor numero di intermediazioni possibili.

Vedi Mappe sul sito: Il Progetto Filiera corta bio > Regioni interessate >
( Gruppi d'Acquisto, Vendita Diretta, Punti Vendita, Info e Attivita' )
Promotori: UNAPROBIO, ATI : (ASAB Sardegna, Agribio Piemonte, Aprobio Friuli V.G., Consorzio Puglia Natura, ABC Calabria, Terra Sana Lazio), (Prober Emilia R., CTPB Toscana, AMAB Marche, AVEPROBI Veneto, ATABIO Trentino, Terra Sana Abruzzo)


--- --- ---


farmermarketslowfoodita

Mercati della Terra - Slow Food
Italia: Alba (CN), Bologna, Cairo Montenotte (SV), Calamandrana (AT), Ciampino, Colorno (PR), Milano, Montevarchi (AR), Procchio - Isola d'Elba, San Giuliano Terme (PI), San Miniato (PI), Sarzana (SP), Torino, Umbertide (PG).


--- --- ---

effecortalufarmmarketit

EffeCorta
1. prodotti qualità nonmale ad un giusto prezzo ... 2. qualità eccelsa massima qualità ... Provenienza prodotti max 70 km da Lucca
Reparto SFUSO: Pasta, Riso, Farine, Legumi, Formaggi, Burro, Frutta e Verdura, Pane, Pane grattato, Biscotti Dolci, Cioccola fondente e Latte, Caffe', Cacao, Orzo, Caramelle senza zucchero e alle Erbe, Te' Tisane, Spezie, Vini, Birra , Aceti, Miele, Detersivi, Cosmetici ...
Effecorta si trova in Viale Europa, 224, Marlia, Lucca – Tel. 0583-407332


--- --- ---


img01
Mercato Contadino Terre Bresciane
Terre Bresciane. Agenzia di Servizi per l'Agricoltura (Brescia)

La proposta del Mercato Contadino è semplice e dirompente: chi lavora la terra e produce cibo deve poter essere protagonista della filiera, in accordo con i consumatori. Proporre al mercato in piazza i propri prodotti è quindi il modo più semplice, che gli agricoltori hanno, per incontrare i consumatori in modo diretto, aggirando le maglie della distribuzione e costruendo una rete di scambio alternativa.
Con il Mercato Contadino si ribadisce l'esigenza di un'agricoltura costruita dal basso, nel rispetto della terra e della dignità di chi ci vive e lavora, e la necessita di creare un mercato senza mercanti, che abbia come base un rapporto vero e immediato tra produttori e consumatori. Con il Mercato Contadino si propone un prezzo equo e condiviso, rispettoso del lavoro di chi produce ed adeguato alle tasche di tutti. Al Mercato i Consumatori potranno degustare ed acquistare tutti i prodotti locali di eccellenza, come gli ortaggi e la frutta di stagione, il latte crudo ed i formaggi, i salumi e la carne , il miele e la farina, gli olii ed i vini, le confetture e tantissime altre interessanti produzioni, rigorosamente provenienti da agricoltori della provincia di Brescia.
Tramite il Mercato, gli Agricoltori vogliono far riconoscere il valore della stagionalità dei loro prodotti, da cui dipende spesso il significato di salubrita degli Alimenti. Ma non ci basta! In Italia si utilizzano ogni anno 4 miliardi di sacchetti, equivalenti a 300mila tonnellate di plastica, pertanto intendiamo proporre, per quanto possibile, una maggiore sensibilita verso l'ambiente, con l'utilizzo di sacchetti per la spesa ecologici, di origine agricola in Mater-Bi® o in semplice tela.

Produttori di Ghedi, Produttori di Montichiari, Produttori di Iseo ... Disciplinare regole e prescrizioni Mercato Terre resciane

smsconsumatori_120x60
SMS gratuito di informazione prezzi dei principali prodotti agro-alimentari




Il Mercato di ISEO (Brescia): Mercato che si svolge la seconda domenica di ogni mese dalle ore 9,00 alle ore 18,00 in Viale della Repubblica dove partecipano agricoltori locali con prodotti escusivamente aziendali come: formaggi, yogurt, salumi, frutta, verdura, miele..
Il Mercato di MONTICHIARI (Brescia): Mercato contadino che si svolge ogni martedì mattina dalle ore 8,00 alle ore 12,30 in Piazza Santa Maria dove partecipano agricoltori locali con prodotti escusivamente aziendali come: formaggi, yogurt, salumi, frutta, verdura, miele..
Il Mercato di GHEDI (Brescia): Mercato contadino che si svolge ogni sabato mattina dalle ore 8,00 alle ore 12,30 in Piazza Roma dove partecipano agricoltori locali con prodotti escusivamente aziendali come: formaggi, yogurt, salumi, frutta, verdura, miele..
New entery: Il Mercato di Corte Franca (Brescia) Mercato contadino che si svolge il primo lunedì del mese dalle ore 8 alle ore 12,30 a Corte Franca in piazza Franciacorta
New entery: Il Mercato a Pilzone frazione di Iseo (Brescia) Mercato contadino che si svolge tutti i giovedì dalle ore 8 alle ore 12,30 a Pilzone (fr. Di Iseo)
New entery: Il Mercato a Chiari (Brescia) Mercato contadino che si svolge tutti i venerdì dalle ore 8 alle ore 12,30 a Chiari in piazza Zanardelli


--- --- ---






www.filieracorta.org . Ascoli Piceno
Listino

MARCHE


Sportello Filieracorta:

il punto d'incontro tra domanda e offerta. Promosso e gestito dall'Assessorato alle Attività Produttive della Provincia di Ascoli Piceno in collaborazione con l'AIAB (Associazione Italiana per l'Agricoltura Biologica), ...

Gli obiettivi dello Sportello

* favorire la costituzione e l'avvio di gruppi d'acquisto per prodotti agroalimentari biologici certificati;
* creare delle nuove opportunità di commercializzazione per i produttori biologici della Provincia di Ascoli Piceno;
* fornire risposte pratiche ai consumatori per la costituzione del gruppo d'acquisto, per la gestione organizzativa dell'attività commerciale e per una corretta informazione sui prodotti commercializzati;
* contribuire a realizzare delle forme innovative di mercato per far sì che il valore aggiunto della merce in vendita diretta possa restare sempre più legato alla produzione.

A chi si rivolge

* a tutti i cittadini che vogliono costituire dei gruppi d'acquisto;
* ai gruppi d'acquisto già organizzati;
* ai produttori agricoli.

Gruppo di offerta:

Ragione SocialeLocalitàCertificazioneSito WEB
Aso'sMontalto MarcheSuolo e salutewww.asosbio.it
AuroraOffidaIMCwww.viniaurora.it
CartofaroAscoli PicenoSuolo e salute 
Cocci Grifoni Giuseppe & C.RipatransoneIMCwww.villa-grifoni.it
Cocci PatrizioOffidaIMC 
Coop. Sociale "Il faro"GrottammareSuolo e salute 
Coop. "Ritorno alla terra"ServiglianoIMCwww.ritornoallaterra.it
Di Giacomi AldoCastoranoIMCwww.vininellemarche.it
Evangelista GiacomoMontefortinoSuolo e salute 
FioranoCossignanoIMCwww.agrifiorano.it
Foglini L. e AmurriPetritoliIMC 
Francesconi GuglielmoMonte San PietrangeliSuolo e salutewww.fontecarella.marche.it
Frattini LauraRipatransoneSuolo e salute 
Gualtieri CarniMonsampietro MoricoIMC 
Il BorghettoMontefortinoSuolo e salutewww.ilborghetto.com
Il BoschettoMaltignano Q.c.e.I 
Il CastellanoRipatransoneSuolo e salute 
Ist. Tecnico AgrarioAscoli PicenoSuolo e salute 
La CasettaMassignanoBioAgriCerthttp://web.tiscali.it/lacasettabio/
La FavellaMontefiore dell'AsoIMCwww.biomarche.com/lafavella
La FontursiaRipatransoneCCPB - Bolognawww.lafontursia.com
La MeridianaMorescoIMC 
La PagnottaCossignanoCCPB - Bologna 
La Pasta di Maroni e MarilungoCampofiloneCCPB - Bolognawww.ivanamaroni.it
La PrimulaMontemonacoSuolo e salutewww.laprimula.it
La ViolaTorre San PatrizioCCPB - Bologna 
Malavolta Enzo e IvanoMassignanoSuolo e salutewww.biomalavolta.it
Mecozzi VincenzoCampofiloneSuolo e salute 
Michele SrlMontemonacoSuolo e salutewww.agrimichele.com
Molino AgostiniMontefiore dell'AsoIMCwww.molinoagostini.it
Oleificio GabrielliottaviOffidaSuolo e salutewww.oliocolledelborgo.it
Oleificio SilvestriSpinetoliSuolo e salutewww.oliosilvestri.it
Ranelli MarcoAscoli PicenoSuolo e salute 
Razzetti & MarcozziColli del TrontoSuolo e salute 
SadeCampofiloneSuolo e salute 
San FilippoOffidaSuolo e salute 
Scibè DorianoGrottazzolinaIMC 
SgalyOrtezzanoSuolo e Salutewww.sgaly.it
Villa CicchiAscoli PicenoCCPB - Bolognawww.villacicchi.it
VineaOffidaCCPB - Bolognawww.vineamarche.it


Quotazione prodotti

Carni
Caffe', orzo, miele e officinali
Condimenti a base di pomodoro
Confetture e conserve
Formaggi
Frutta
Verdure
Cereali e legumi
Farine
Pane e pasta
Dolciumi
Olio
Vini
SCARICA ELENCO COMPLETO


esempio: Frutta

Tipologia prodottoConfezionePrezzoAzienda produttrice
Mela rosa dei Sibillini4 kg€ 10,00Aso’ s (Montalto delle Marche)
Mele royal2 kg€ 5,00Mecozzi (Campofilone)
Mele golden2 kg€ 5,00
Kiwi 1^ scelta1 kg€ 1,80Malavolta E.& I. (Massignano)
Kiwi 2^ scelta1 kg€ 1,00
Mandorle1 kg€ 4,00Foglini (Petritoli)







Farmer market e prodotti a km 0 - Scarica mp3
3-5-2010 ( Salvadanaio di Debora Rosciani Radio24 il Sole 24 ore)

Da chi produce a chi consuma. Negli ultimi anni sembra essere questa la tendenza che ha in parte soppiantato i classici e tradizionali carrelli della spesa. Aumentano i prodotti di agricoltura biologica sugli scaffali dei supermercati, proliferano i gruppi di acquisto solidale e i mercatini bio. Per non parlare della diffusione dei farmer market, vale a dire i mercati del contadino, destinati alla vendita diretta di prodotti della campagna. Lo scorso anno ben 7 italiani su 10 hanno fatto acquisti direttamente da un agricoltore almeno una volta: sintomo che anche in Italia sta prendendo piede questo fenomeno, ben noto in altri paesi europei come Francia e Germania, ma anche negli Stati Uniti che hanno visto un aumento dei farmer market del 53% negli ultimi 10 anni. Quali sono i vantaggi di queste realtà? Debora Rosciani ne parla con Annamaria Capparelli de Il Sole 24 Ore, Elena Rovera, presidente della Cooperativa Cornale di Magliano Alfieri, Roberto Burdese, presidente di Slow Food Italia e Toni De Amicis, direttore della Fondazione Campagna Amica di Coldiretti.

Edited by FabrizioOrsoBianco - 2/3/2016, 16:08
view post Posted: 23/4/2008, 22:15 Evoluzione Spirituale e Medicina dell'Ayahuasca tradizione Shipibo Conibo Perù - Salute Amore Corpo Mente Spirito
I popoli originari del Peru', come quasi tutti quelli dell'America latina, hanno un'antica tradizione di Medicina, che viene amministrata dai Curanderos e Sciamani locali. Con Medicina si intende l'insieme delle conoscenze, delle esperienze, delle capacita' e delle connessioni energetico spirituali che ogni curandero o sciamano possiede ed esercita sia per curare, sia per fornire una guida di vita necessaria al popolo in cui e' inserito. Nella loro cultura tutto e' unificato a livello energetico sottile, non e' necessario che loro esplorino l'Unita' dell'universo. In special modo le tribu' indigene, vivono sin dalla nascita' l'unita' con la natura, che loro intendono come tutto cio che esiste, visibile e invisibile ai sensi tradizionali. Questo modo di essere unificati con l'universo, e' per loro una realta' innata. L'accesso a questa conoscenza e alla Realta' dei mondi Spirituali, dove tutto e' unificato, si narra che e' iniziata perche' fornita dagli Incas, in ogni modo e' una cultura millenaria. Questi popoli, gli sciamani in particolare, hanno usato ed usano le proprieta' energetiche e spirituali di molte piante, per accedere alla conoscenza e ai mondi spirituali. Le Piante come l'Ayahuasca, il Pinon Blanco, la Toe e via dicendo, sono sia vegetali, sia Esseri Spirituali Coscienti. Ed e' proprio connettendosi ad uno o piu' Esseri Spirituali, che lo sciamano o curandero apprendista, inizia il suo apprendistato immerso nella foresta, immerso nelle energie spirituali e nei mondi spirituali, e' li che diventa un ponte, un tramite tra il cosidetto mondo materiale ed i mondi spirituali.

Noi occidentali abbiamo radici culturali molto diverse, ci siamo purtroppo allontanati dalla conoscenza e dalla pratica dell'unificazione con la Natura e l'Universo. Anche soltanto per farci curare da un curandero, abbiamo bisogno di imparare e capire come funzionano queste interazioni con gli Spiriti della Natura e con le Energie. Abbiamo bisogno di sapere, ad esempio, che la guarigione da uno stato d'ansia, da un trauma, da un'inquinamento di energia oscura, prevede inevitabilmente di vedere questo nostro problema in tutti i suoi particolari, di passare sempre attraverso il processo della Fenice o di Morte e Rinascita.
Chi ha le conoscenze di base e la preparazione adeguata, affrontera' la sua guarigione senza difficolta' e potra' dedicarsi in seguito all'esplorazione della Conoscenza Universale. Avventurarsi alla cieca, solo per soddisfare la propria curiosita' o per vivere un'esperienza eccitante, non e' consigliabile. Puo' andare tutto bene, ma molto spesso vedere i nostri problemi o energie oscure, puo' provocare una forte paura, se non si e' preparati ad essere padroni delle proprie emozioni, specialmente se si e' assunta la bevanda chiamata Ayahuasca, che attiva i nostri sensi energetici e spirituali. Non sono rari i casi di persone che raccontano esperienze terribili avute con l'Ayahuasca, facendosi un'idea nefasta della bevanda e o dei curanderos, sconsigliando a chiunque di provare questa "bevanda infernale"... Hanno semplicemente visto da vicino qualcosa che e' dentro di loro e se ne sono spaventati a morte, amplificando cosi' l'esperienza di un personale trauma o problema... Se avessero avuto un minimo di preparazione, avrebbero capito che si trattava del proprio personale problema interiore visto da vicino, avrebbero capito che bisognava restare calmi e fare "lo spettatore impassibile", perche' poi arriva sempre la Luce alla fine, ci si e' fatti Cenere e poi Rinati, si e' Morti e Risorti. Non per nulla gli Sciamani o Curanderos preparano una Cerimonia, da cui il nome "Cerimonia dell'Ayahuasca", perche' e' un'atto Sacro per noi stessi, un procedimento molto intimo che richiede preparazione da parte nostra e da parte dello sciamano, richiede un'ambiente purificato dalle energie oscure, richiede che i curanderos siano abili a proteggere l'ambiente e le persone che curano, richiede sciamani o curanderos preparati, esperti nel curare e sopratutto pieni di Luce e connessi alla Luce.
Questa Medicina e' molto potente, puo' guarire efficacemente e profondamente. E perseguendo le cure con gli Spiriti della Natura, si ritorna alla purezza che avevamo quando eravamo piccoli, quando non avevamo subito alcun trauma o brutta esperienza, tutto cio conservando l'esperienza e saggezza accumulate fino ad ora. Nel processo di cura con questa Medicina, si comprende ben presto che i problemi che gli spiriti della piante e lo sciamano ci curano, sono una nostra responsabilita'. Ovvero che una volta ripulito tutto, e' nostra responsabilita' creare una vita che ci porti felicita' e armonia. Capiremo quali sono le fonti di inquinamento che ci circondano, capiremo come proteggerci, capiremo che siamo noi a dover creare la vita che vogliamo, tutt'attorno a noi... e non sara' solo filosofia letta su qualche libro, ma un'esperienza diretta, un'apprendistato personale. La responsabilita' di cio che ci capita e' solo nostra, siamo noi a creare la nostra realta', siamo noi tutti a creare la realta' della nostra famiglia, noi insieme a creare la realta' del nostro villaggio, del nostro popolo, dell'umanita' intera. Ricordate che non vi e' mai stata separazione tra noi come singoli e tutti gli altri esseri umani. Se qualcuno ci ha convinto che possiamo soddisfare i nostri desideri senza problemi, quel qualcuno si e' sbagliato o lo ha fatto apposta. Accettarlo o meno, capirlo o meno non importa, tutto quello che siamo, dai pensieri alle azioni, influenza tutto, in modalita' che solo lontanamente possiamo immaginare.

Entrare in contatto con gli Spiriti e i Mondi Spirituali


Come dice Pablo Amaringo: < Nei mondi spirituali non c'e' ne' spazio, ne' tempo .. Tutto e' intrecciato, compaginato ... > Descrizione molto vicina alle teorie matematiche Quantistiche sulla natura della materia, forse la ricerca di una teoria unificante o Teoria del Tutto, si avvicinera' a capire cio che gli sciamani sanno da tempo.
I Mondi Spirituali sono compaginati con il cosidetto Mondo Materiale. Non c'e' alcuna possibilita' di dire che "li' da qualche parte" c'e' uno o piu' mondi spirituali, perche' e' un tutt'uno. I Mondi delle energie Spirituali e la Materia, sono sempre stati una unica cosa. L'errore della separazione, o addirittura dell'inesistenza dei mondi spirituali, e' derivata solo dall'incapacita', o dalla non volonta', di esplorare e scoprire le energie spirituali e i loro mondi.
Per capirci: Quando prendiamo un po' di rami secchi e accendiamo un piccolo fuoco per scaldarci, i rami sono sia materia che energia spirituale; le fiamme ugualmente sono sia una particolare forma di plasma, che energia spirituale. Quando raccogliamo l'Iperico e ne facciamo un'infuso, siamo in presenza sia di tutte le sostanze organiche dell'iperico, sia dello Spirito insegnante dell'Iperico, che gli sciamani conoscono e con il quale collaborano per curare persone malate, specie da problemi mentali. Quando assumete una pianta, ad esempio l'Iperico, vi sottoponete all'azione erboristica delle sostanze materiali che la compongono ma, in parte, vi sottoponete all'azione del suo Spirito insegnante. Se invece chiedete ad uno sciamano Shipibo di aprirvi una dieta di cura con l'Iperico, in una cerimonia, egli vi connettera' con lo Spirito dell'Iperico. Lo Spirito dell'Iperico vi curera' dal punto di vista energetico spirituale, con le sue specifiche azioni energetico spirituali, che gli sciamani chiamano Medicina dell'Iperico. Se la dieta spirituale dell'Iperico prosegue, in 1 anno o piu', dapprima riceverete tutte le cure che necessitate, che dal livello spirituale, si trasferiranno poi anche a livello fisico, se necessario. In seguito lo Spirito dell'Iperico vi insegnera' la sua Medicina, ovvero come un'insegnante, vi fornira' la conoscenza della sua medicina, insegnamenti e conoscenze che richiederebbero libri interi per essere trascritti, vi insegnera' le specifiche pratiche per usarla al fine di curare voi e altre persone. Ogni Pianta insegnante ha la sua propria conoscenza e medicina, gli sciamani conoscono le varie specificita' di ogni pianta, i vari ambiti di insegnamento che esse possono fornire. La conoscenza che si puo' acquisire e' vasta, non ci sono limiti, se non quelli della propria volonta'. Immaginate solo che oggi il piu' alto livello spirituale degli attuali sciamani Shipibo e' chiamato Muraya, ma in passato esistevano alcuni sciamani che avevano conseguito, dopo molte diete di conoscenza, un livello ancora superiore, che oggi purtroppo non viene raggiunto.

Affinche' la cura e in seguito l'apprendistato possano realizzarsi, e' necessario che la persona che si cura e che impara, viva in ambienti e si nutra di energie compatibili allo Spirito con cui dovra' venire a contatto, oltre che preservare l'energia vitale del corpo, che alcuni chiamano kundalini, astenendosi dal fare sesso. In generale la dieta di guarigione e apprendimento, avviene vivendo a stretto contatto con la natura, che nella foresta Amazzonica consiste in una semplice casetta in legno pochi metri dentro la foresta, in un centro di cura in cui si puo' partecipare alle cerimonie sciamaniche. Non ci devono essere contatti con persone, escluso lo sciamano che vi segue, ovviamente nessun tipo di distrazione tecnologica. L'alimentazione e' molto semplice, noi diremmo in bianco, ma ci sono cibi vietati specifici a seconda dello Spirito insegnante a cui saremo connessi.
Queste condizioni favoriscono la comunicazione energetica e spirituale dello Spirito, o degli Spiriti, delle Piante di cui abbiamo bisogno per curarci, o che abbiamo deciso di contattare per apprenderne la rispettiva Medicina. In sostanza si puo' capire che "nutrirci", nel senso generale del termine, di un certo tipo di energie, favorira' l'essere sintonizzati e imparare tutto da quel tipo di energia.
Da cio si puo' capire che la nostra vita all'occidentale, ostacola o impedisce qualunque contatto con le energie, gli Spiriti curativi e i mondi spirituali, che possono curarci o insegnarci. La nostra vita occidentale favorisce invece il contatto con le energie cosidette oscure: competizione, sofferenza, odio, violenza, aggressione, vittimismo, sopruso, eccetera, che di conseguenza ci nutrono energeticamente e che sono pervase da Spiriti oscuri, che ci influenzano con la loro conoscenza oscura e ci cambiano con il tempo, dal punto di vista di cio che pensiamo e di come ci comportiamo. Si tratta sempre di una questione di scelte, ma non si puo' scegliere se non si conoscono a sufficienza le possibilita' che abbiamo a disposizione. La conoscenza e' sempre stata un bene prezioso. Ed oggi si aprono sempre di piu' le possibilita' di apprendere direttamente dalle fonti naturali, dagli spiriti buoni della natura.

Fabrizio




masthead


Quali cibi e medicinali è necessario evitare?
What foods and drugs need to be avoided?

L'indagine scientifica sull'Ayahuasca. Una rassegna di Ricerche passate e presenti
The Scientific Investigation of Ayahuasca – A Review of Past and Current Research



Ayahuasca.com is a multi-disciplinary project devoted to the Spirit Vine Ayahuasca (aya-soul/dead, wasca-vine/rope), and its home, the great forests of the Amazon. Ayahuasca is a medicinal tea prepared from Banisteriopsis Caapi, a jungle vine, found in the tropical regions of South America, often combined with other plants, commonly Chacruna/Rainha (Queen); Psychotria Viridis.

Ayahuasca has a rich legacy of associated traditions, myths, therapies, rituals and aesthetics, spanning from the primordial roots of the indigenous tribes of South America, to diverse syncretic spiritual movements emerging across the planet.

sky_spirits
Painting: "Sky Spirits" by Pablo Amaringo



Author-79915-img%284%29
Communion With The Infinite – The Visual Music of the Shipibo tribe of the Amazon
Comunione con l'Infinito . La Musica Visuale della Tribu' Amazzonica Shipibo

Underlying the intricate geometric patterns of great complexity displayed in the art of the Shipibo people is a concept of an all pervading magical reality which can challenge the Western linguistic heritage and rational mind.
These patterns are more than an expression of the one-ness of creation, the inter-changeability of light and sound, the union or fusion of perceived opposites, it is an ongoing dialogue or communion with the spiritual world and powers of the Rainforest. The visionary art of the Shipibo brings this paradigm into a physical form. The Ethnologist Angelika Gebhart-Sayer, calls this “visual music”.



3-new093-3-copy
Entheogens & Existential Intelligence: The Use of “Plant Teachers” as Cognitive Tools
Intelligenze Enteogene ed Esistenziali: L'Uso delle "Piante Insegnanti" come strumenti cognitivi



Edited by FabrizioOrsoBianco - 3/4/2015, 02:52
view post Posted: 23/4/2008, 21:50 La Mente è più Forte dei Geni. DNA Credenze Epigenetica Evoluzione. Bruce Lipton - Salute Amore Corpo Mente Spirito

BruceLipton.com


:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::


Bruce H. Lipton Ph.D.

lipton-dvd

La Mente è più Forte dei Geni - DVD
DURATA DEL FILM: 160’ + 80’ CONTENUTI EXTRA
MENU: FILM / SELEZIONE CAPITOLI / CONTENUTI EXTRA
CONTENUTI EXTRA: INTERVISTA CON L’AUTORE


Finora abbiamo creduto di essere vittime dei nostri geni: eravamo convinti che il nostro patrimonio genetico determinava la nostra vita.
Lipton in maniera chiara e semplice e, al tempo stesso, scientifica e autorevole ci spiega come le scoperte inoppugnabili dell’ultimo secolo dimostrano invece che i geni stessi sono controllati dalle nostre percezioni dell’ambiente che ci circonda! Questa scoperta restituisce all’umanità un grande potere tra cui la capacità di guarire se stessi e ci libera dal destino beffardo di doverci ammalare delle malattie dei nostri avi. Nel dvd viene dimostrato come ognuno di noi ha quindi le potenzialità per creare una vita piena di salute, felicità e amore.





------- ------- ------- ------- ------- ------- -------

La Biologia delle Credenze
Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula

biologia-credenze-2007

Vincitore del Premio Best Science Book, Best Books 2006, Awards

Bruce Lipton dimostra che ciò in cui crediamo determina ciò che siamo, perciò non è il patrimonio genetico ereditato a determinare la nostra vita e la nostra salute. Si tratta di una rivoluzione della scienza e del pensiero che ci libera dalla prigionia del destino predeterminato dalla genetica. Lipton dimostra in maniera inoppugnabile che l’ambiente, i nostri pensieri e le nostre esperienze determinano ciò che siamo, il nostro corpo e ogni aspetto della nostra vita.

Se l’ambiente e il pensiero influenzano la nostra biologia, questo può cambiare le conoscenze e le esperienze vissute fino a oggi da gran parte di noi. Infatti, ognuno di noi ha le potenzialità per creare una vita piena e traboccante di ogni dono e talento, a partire da salute, gioia di vivere, amore e successo. Un libro per tutti coloro che ricercano nella scienza senza dogmi le risposte che a causa della dipendenza dagli interessi delle banche e delle multinazionali, la cultura accademica è incapace di fornire. Per chi non si accontenta della scienza ufficiale, che nasconde e manipola le informazioni, per impedirci di riconoscere le infinite potenzialità presenti nel nostro cervello e nel nostro DNA.

Bruce Lipton è un’autorità mondiale per quanto concerne i legami tra scienza e comportamento. Biologo cellulare per formazione, ha insegnato Biologia Cellulare presso la facoltà di Medicina dell’Università del Wisconsin e si è dedicato in seguito a ricerche pionieristiche alla School of Medicine della Stanford University. È stato ospite di decine di programmi radiotelevisivi ed è un conferenziere di primo piano.





Epigenetica

Conversazione con Bruce Lipton
di Macroedizioni

Durante il periodo in cui Bruce Lipton, Ph.D [vedi Scienza e Conoscenza n°10], lavorava come ricercatore e professore alla scuola di medicina, fece una sorprendente scoperta sui meccanismi biologici attraverso i quali le cellule ricevono ed elaborano le informazioni: infatti, piuttosto che controllarci, i nostri geni sono controllati, sono sotto il controllo di influenze ambientali al di fuori delle cellule, inclusi i pensieri e le nostre credenze.

Questo prova che non siamo degli “automi genetici” vittimizzati dalle eredità biologiche dei nostri antenati. Siamo, invece, i co-creatori della nostra vita e della nostra biologia.Lipton descrive questa nuova scienza, chiamata epigenetica, nel suo libro “The Biology of Belief: Unleashing the Power of Consciousness, Matter and Miracles” (N.d.T.: Biologia delle Credenze: Liberare il Potere della Consapevolezza, della Materia e dei Miracoli) (2005: Mountain of Love/Elite Books). Pieno di citazioni e riferimenti di altri scienziati che conducono, in tale campo, ricerche all’avanguardia, questo libro potrebbe, letteralmente, cambiare la vostra vita al suo livello più fondamentale.

Fino alla scoperta dell’epigenetica, si credeva che il nucleo di una cellula, contenente il DNA, fosse il “cervello” della cellula stessa, del tutto necessario per il suo funzionamento. Di fatto, come hanno scoperto Lipton ed altri, le cellule possono vivere e funzionare molto bene anche dopo che i loro nuclei siano stati asportati. Il vero “cervello” della cellula è la sua membrana, che reagisce e risponde alle influenze esterne, adattandosi dinamicamente ad un ambiente in perpetuo cambiamento. Che cosa significa questo per noi, quali collezioni di cellule chiamati esseri umani? Man mano che incrociamo le diverse influenze ambientali, siamo noi a suggerire ai nostri geni cosa fare, di solito inconsciamente. I carboidrati ci fanno ingrassare? Sì,se lo crediamo. Saremo amati, avremo successo nel lavoro, saremo ricchi? Se ci crediamo, lo saremo.
Lipton ci mostra anche come Darwin avesse torto. La competizione non è la base dell’evoluzione; non è la sopravvivenza del più forte che ci permette di sopravvivere e prosperare. Al contrario, dice, dovremmo leggere l’opera di Jean-Baptiste de Lamarck, che venne prima di Darwin e dimostrò che la cooperazione e la comunità sono la base della sopravvivenza. Immaginate se ciascuna dei vostri trilioni di cellule decidesse di farcela da sé, di combattere per essere la regina della collina piuttosto che cooperare con le cellule compagne. Per quanto sopravvivereste?


L'INTERVISTA
Barbara Stahura: La premessa di base della tua ricerca e del tuo libro, The Biology of Belief, è che il DNA non controlla la nostra biologia.
Bruce Lipton: Sì. Ho cominciato a studiare questo verso la fine degli anni ’60. Da allora la scienza di frontiera ha iniziato a rivelare tutte le cose che avevo osservato. I biologi che fanno ricerca d’avanguardia sono a conoscenza di ciò che dico nel libro. Il pubblico, però, non ne ha comprensione alcuna perché, o gli arriva in forma abbreviata, o quello che gli viene venduto è la credenza che siamo controllati dai nostri geni, sebbene ciò non sia sostenuto dalla scienza d’avanguardia. Tutto il mio sforzo si è concentrato nel far giungere al mondo l’informazione d’avanguardia. L’orientamento mentale del pubblico è stato programmato secondo la credenza che siamo degli automi genetici, che i geni controllano la nostra vita, che ne siamo vittime, e via di seguito. Il punto, però, è che la scienza di frontiera – quella di cui parlo – si è stabilizzata da almeno 15 anni. È ora che sia portata nel mondo perché è lì che viene usata.

BS: Questa scienza relativamente nuova sulla quale tu scrivi viene chiamata epigenetica. Ci spiegheresti di che cosa si tratta?
BL: L’epigenetica è quella scienza che mostra che i geni non si auto-controllano, ma sono controllati dall’ambiente. Si sa da circa 15 anni, e ora fa finalmente fa capolino da dietro l’angolo. Ti faccio un esempio. La Società Americana per il Cancro ha recentemente pubblicato una statistica che afferma che il 60 per cento dei tumori sono evitabili, cambiando stile di vita e dieta. Quest’informazione proviene da un’organizzazione che ha cercato per circa 50 anni i geni del cancro. E ora se ne viene fuori dicendo: è lo stile di vita, non sono i geni. Ci siamo focalizzati sul cancro come se fosse una questione genetica, ma solo il cinque per cento dei cancri ha una connessione genetica. Il novantacinque per cento dei cancri in effetti non ha nessuna connessione coi geni. La ragione (che ci fa dire che c’è una connessione genetica) è che tale spiegazione è fisica, tangibile, perciò preferiamo lavorare su di essa. E il 95 per cento che ha un cancro e non c’è una connessione genetica? Non è facile fare esperimenti su qualcosa sulla quale non puoi focalizzarti fisicamente.

BS: Così il determinismo genetico – l’idea che siamo controllati dai nostri geni – è inevitabilmente incrinata, come dici nel libro.
BL: Sì.

BS: Hai scritto anche di Jean-Baptiste de Lamarck e della sua teoria dell’evoluzione – che sopravviviamo attraverso la cooperazione, piuttosto che la più recente idea darwiniana di competizione e sopravvivenza dei più forti. Che tutti i nostri trilioni di cellule devono cooperare per mantenere il nostro corpo in perfetto funzionamento, in quanto noi esseri umani non possiamo sopravvivere senza grandissime quantità di cooperazione gli uni con gli altri e con il nostro ambiente.
BL: Immediatamente, appena hai detto cooperazione, stavi violando la teoria darwiniana, che è competizione e lotta. Di fatto, si tratta di un’interpretazione erronea. La nuova scienza ci dice che quella credenza è sbagliata. La credenza di cui hai appena parlato, invece - la natura della cooperazione e della comunità - è in effetti il principio basilare dell’evoluzione.Nel 1809 Lamarck ha scritto che i problemi che tormenteranno l’umanità verranno dal suo separarsi dalla natura, e ciò condurrà alla distruzione della società. Aveva ragione, perché la sua enfasi sull’evoluzione era che un organismo e l’ambiente creano un’interazione cooperante. Se volete capire il destino di un organismo, dovete capire la sua relazione con il suo ambiente. Poi ha affermato che separarci dal nostro ambiente significa assumere la nostra biologia e tagliarci fuori dalla nostra sorgente. Aveva ragione. E quando arrivi a capire la natura dell’epigenetica, la sua teoria ora ha trovato sostanza. Senza alcun meccanismo che, all’inizio, le desse un senso - e specialmente da quando abbiamo comprato il concetto dei biologi neo-darwiniani che affermano che tutto è controllato geneticamente - Lamarck sembrava stupido. Ma sai cosa? Aveva proprio ragione.

BS: La tua dimostrazione che il “cervello” della cellula non è il DNA ma, bensì, la sua membrana è affascinante. Che significato ha questa scoperta riguardo a ciò che pensiamo di noi stessi e della nostra vita, dal momento che siamo proprio una comunità di cellule?
BL: Se due cellule si uniscono e stanno comunicando, useranno i loro “cervelli” per farlo, giusto? E se dieci cellule si uniscono, useranno i loro cervelli affinché la loro comunicazione reciproca abbia un senso. Quando prendi un insieme di un trilione di cellule, come in un cervello umano, queste opereranno ancora secondo il principio del cervello cellulare. Beh, quando abbiamo comprato l’idea che i geni ed il nucleo formano il cervello della cellula - che ci porta fuoristrada - e la applichi come fosse un principio di neurologia o di neuro-scienza, ti sei già incamminato nella direzione sbagliata. Non puoi arrivare da nessuna parte perché quello non è il cervello della cellula.
I nostri principi su come funziona l’intelligenza sono stati totalmente sviati. Ecco perché, dopo tanta neuro-scienza, se chiedi a qualcuno: “come funziona, veramente, il cervello?” La risposta sarà: “veramente, non lo sappiamo”.Il Progetto Genoma Umano dice che quel modello è sbagliato. Pensavamo che ci volessero più di 100.000 geni per far funzionare un essere umano. Il fatto che ce ne siano meno di 25.000 ha messo un bastone tra le ruote dell’intero processo.
Come può esserci un tale esiguo numero di geni a formare una cosa così complessa come un essere umano? La risposta è che ci vuole molto di più dei soli geni a farlo funzionare – che è l’apporto dall’ambiente che può alterare la lettura dei geni.
Ci sono 140.000 proteine in un corpo umano, e si credeva che ciascuna richiedesse un gene separato per prodursi. Di colpo, trovi che ci sono 25.000 geni e 140.000 proteine, e non ci siamo con i numeri. L’epigenetica rivela qualcosa di così sorprendente che la scienza stessa ha dei problemi a comprendere la forza di questo nuovo significato, e suona così: con il controllo epigenetico, che significa il controllo mediato dall’ambiente, un singolo gene può essere usato per creare 2000 o più proteine diverse dalla stessa matrice. Il controllo epigenetico è come un lettore che può leggere l’impronta originaria e ristrutturarla per produrne qualcosa di diverso. Ed ecco come un singolo gene può essere usato per creare molti prodotti proteici differenti. Non è stato il gene che ha prodotto ciascuna proteina, è stato il controllo epigenetico che l’ha fatto, e questo è il feedback diretto dall’ambiente. Ci allontana da quel meccanismo che dice che siamo solo macchine.

BS: E ci dice invece che non siamo vittime. Siamo co-creatori.
BL: Assolutamente.

BS: Per tanti l’idea che siano i nostri pensieri a creare la realtà, che è quello su cui si basa la Scienza Religiosa e altre tradizioni metafisiche e spirituali, è un’idea puramente spirituale. Ma la fisica quantistica ha aggiunto all’idea, il fatto scientifico. E ora, il tuo lavoro e quello di altri porta quel concetto a livello delle cellule. Che lo rende in qualche modo più reale, più tangibile.
BL: Se si definisce lo spirito più o meno su questi parametri si potrebbe ottenere una definizione del tipo “una forza motrice invisibile.” Se definisco la natura della meccanica quantistica, è una forza motrice invisibile. Di fatto afferma: “Sì, ci sono forze invisibili che modellano la nostra esistenza”. Poiché la nostra biologia è tradizionalmente basata su un concetto newtoniano e materialistico, la natura di quel sistema è di considerare le forze invisibili come non rilevanti. Però, quello che la meccanica quantistica ha stabilito è che le forze motrici invisibili sono tutto. Perciò, se la nostra scienza non si adatta alla nuova fisica, sta di fatto ostacolando il progresso in evoluzione. Quando si introducono nuove forze, si deve dar loro nuovo credito, e quando lo si fa, i ricercatori spirituali saltano su e dicono: lo sapevo! E i fisici quantistici saltano su e dicono, lo sapevo! Stiamo sempre parlando della stessa cosa. Se lo ammettessimo, l’opportunità di unione diventa così tangibile che è quasi fisica. Sì, possiamo sentirla! Ora possiamo essere tutti d’accordo. Tu la chiami come vuoi, io la chiamo come voglio. Ma siamo tutti governati da queste forze invisibili.

BS: Ho letto una tua intervista nella quale hai affermato, “piuttosto che esser vittime dei nostri geni, lo siamo stati delle nostre percezioni.” Puoi aggiungere qualcosa su ciò che significa essere una vittima delle nostre percezioni?
BL: In un certo senso, sappiamo attraverso lo studio della membrana cellulare, attraverso lo studio dell’epigenetica, che questo è fondamentale. L’epigenetica dice che i segnali ambientali influenzano l’espressione genetica, e questi segnali ambientali talvolta sono diretti, e tal’altra sono interpretazioni, quando per es.le percezioni diventano credenze. Così, ho una credenza su qualcosa, che è una percezione, e aggiusto la mio biologia a quella particolare credenza. Come col cancro terminale, se credo a quello che i medici mi dicono, lo loro diventa una vera e propria predizione. Se dicono che ho il cancro terminale e sono d’accordo, allora essenzialmente morirò quando, a detta loro, accadrà. Quali sono le persone che non lo fanno? I casi di “remissione spontanea.” Almeno una persona, scommetto, non ha “comprato” quella diagnosi. E la sola ragione per la quale ne sono usciti è che avevano un altro sistema di credenze completamente diverso, e quindi sono stati capaci di cambiarlo.

BS: Come possiamo cambiare le nostre percezioni o credenze fino a quel punto?
BL: La prima cosa è acquisire le nuove percezioni di come funziona la vita. Lasciare andare o riconsiderare le percezioni con le quali ci siamo formati, che, inevitabilmente, sono vittimizzanti: sono fragile, l’ambiente mi può attaccare, lo zucchero fa male. Queste sono credenze acquisite. Ma la questione è, sono veramente vere? Sono vere se questo è ciò che credi, dal momento che la percezione governa la biologia. Se sono programmato dalla percezione che lo zucchero è dannoso alla mia biologia e lo mangio, allora essendone a conoscenza intossico il mio sistema con la credenza, non con lo zucchero. La maggior parte di queste percezioni si manifestano come credenze limitanti o auto-sabotanti su quello che possiamo o non possiamo fare. Come l’auto-guarigione.
La tendenza è, no, non ti puoi guarire da solo, devi andare da qualcun altro che ti guarirà. Santo cielo! Dopo parecchi miliardi di anni di evoluzione, il sistema fu progettato per auto-guarirsi. Per quanti milioni di anni gli esseri umani hanno fatto senza medici? Perché abbiamo bisogno di così tanti medici ora? Perché la percezione è che siamo deboli e fragili, ed abbiamo bisogno del loro aiuto. Bene, questa è una percezione.
Quando eliminiamo questa percezione ed iniziamo ad immettere nuove percezioni, allora cambiamo la risposta della nostra biologia al mondo che ci circonda. Man mano che cambiamo le nostre percezioni, cambiamo le nostre risposte. Le percezioni con le quali operi – ti danno sostegno o te lo tolgono? Ti rendono più forte o più debole?Queste percezioni sono nel subconscio, che controlla il 95 per cento della nostra vita. E, quando lo fa, lo fa senza che noi ce ne accorgiamo. Non vediamo di fatto i programmi che sono automatici. Funzionano perché il conscio è occupato, ed i programmi automatici ne prendono il posto.
Quando il conscio è occupato a fare qualcosa, non sta osservando se stesso. Ci sono due fattori che ci aiutano a capire questo. Uno, la mente cosciente opera con un processore da 40 bit, che significa che può interpretare ed elaborare 40 bit di stimoli nervosi – un bit è uno stimolo nervoso – al secondo. Il che significa che entrano 40 stimoli al secondo e la mente cosciente li discerne e li capisce. La mente subconscia in quello stesso secondo sta elaborando 40 milioni di bit. Da rilevare: se confronto l’elaborazione della mente conscia con quella subconscia, la subconscia è un milione di volte più potente nell’elaborare informazioni. Elemento numero due: i neuroscienziati cognitivi dicono che il 5 per cento del nostro comportamento giornaliero è controllato dalla nostra mente cosciente ed il 95 per cento dal programma subconscio. Perciò nella nostra esistenza quotidiana, la mente subconscia è la fonte più potente della nostra biologia. La mente subconscia è un nastro registratore. Non c’è nessuno lì. È praticamente un congegno di stimolo-risposta. Non c’è bisogno di esserne coscienti. Voi ve ne andate in giro per il mondo, e farà quello che deve fare senza che dobbiate pensarci.Quando la mente cosciente è occupata, non sta osservando il subconscio.
Ed il subconscio è composto dai programmi fondamentali che abbiamo ricevuto dagli altri nei primi sei anni. Mentre si vive la vita con le nostre intenzioni e i desideri della mente cosciente, il 95 per cento del comportamento viene dalla mente subconscia, che è stata programmata da altri.E la maggior parte di tale programmazione è veramente limitante. Non ti puoi guarire da solo, non sei abbastanza intelligente, non ti meriti le cose buone, non sei bravo in disegno o quello che è. Queste affermazioni diventano programmi subconsci, che si attivano quando non faccio attenzione. La mente cosciente nella maggioranza è occupata a pensare al futuro o al passato. E se il conscio è occupato in questo, nel momento presente, si è veramente guidati dal subconscio. Il vostro cosciente è occupato a cercare di pensare: “Mi merito un aumento e di certo dovrei salire di grado in questa ditta.” Mentre lo fate di certo, state operando dal subconscio, e quello ha un programma che afferma che non vi meritate le cose. Qual è allora l’espressione del vostro comportamento? Il comportamento che è coerente con “Non mi merito.” Ciò significa che farete degli errori o altro che renderanno legittimo che non vi meritiate le cose. Non ve ne rendete conto perché non l’avete visto all’opera, e diventate frustrati riguardo la vostra vita perché ci provate così tanto ad avere successo e non andate mai da nessuna parte. E poi, ovviamente, la tendenza è, non sei tu, è il mondo ad ostacolarti. La grande e bizzarra sorpresa è che il mondo vi darà qualsiasi cosa. E’ il vostro stesso sé che è d’intralcio.

BS: Come facciamo a vincere l’opposizione della nostra programmazione subconscia?
BL: Diventane cosciente. Ci sono un paio di modi di farlo. Il modo più antico è quello dell’attenzione Buddhista. Se sei cosciente di essere qui in questo momento, mentre fai questo stupido errore, osservi l’errore, e potresti rimediarlo. La consapevolezza, però, è una cosa molto difficile da addestrare, ed è anche un processore da 40 bit che cerca di far funzionare completamente il processore da 40 milioni di bit. Perciò, per la maggior parte della gente è una procedura molto difficile perché le loro vite sono così indaffarate e sono talmente occupati che non riescono a prendere atto di ciò. L’altro modo è, puoi ritornarci dentro e riscrivere il programma, ma ci sono due cose che devi fare: A) Identificare il programma, e B) Eseguire una procedura per riscriverlo. Quello che riflette è qualcosa alla quale la maggior parte della gente non ha fatto attenzione e è da dove vengono la maggior parte dei problemi. Pensano che possono semplicemente parlare alla mente subconscia e che questo la migliorerà. Ma la mente subconscia è un nastro registratore. Mettete un nastro nel vostro mangiacassette, accendetelo, e poi ditegli di riprodurre qualcosa di diverso. Il fatto è, che lì, non c’è nessuno. Non farà niente. Ed il potere del pensiero positivo – la maggior parte della gente dice, il potere del pensiero positivo! Provalo! E quando non funziona si sentono peggio perché non possono neanche fare quello. Perché non funziona? Perché se il programma subconscio non è allineato con la direzione conscia, allora si ha un programma che funziona su un processore di 40 milioni di bit 95 per cento del tempo, che vi tira giù mentre voi impiegate il 5 per cento del vostro tempo nella vostra immaginazione pensando pensieri positivi, mentre il vostro subconscio sta conducendo lo spettacolo e sabotandovi proprio nel bel mezzo dei vostri pensieri positivi.Il pensiero positivo funziona solo se le credenze nel subconscio sono in linea con esso, o se siete completamente attenti. Se siete totalmente attenti ed usate quel desiderio di essere positivi e far funzionare le cose, allora vi accorgerete quando il vostro subconscio sta facendo andare un nastro e voi potete cancellarlo. Ma se non siete attenti e pensate solo pensieri positivi, allora non state conducendo lo spettacolo. Da qui vengono i conflitti. E, ovviamente, se voi foste così positivi nella vostra mente e pensaste che state conducendo lo spettacolo e pensando che non funzioni, ovviamente il mondo vi è contro. No, il mondo non vi è contro, sono i programmi limitanti ed auto-sabotanti che acquisiamo in gioventù. Qui è dove dobbiamo azzerarci.


Edited by FabrizioOrsoBianco - 2/1/2015, 16:58
view post Posted: 10/4/2008, 11:04 Tempeste magnetiche e ioniche dal Sole. Ciclo Macchie Solari 24 - Terra Sole Via Lattea Universo

Il Sole ha una Stella compagna? Nibiru 2012 il decimo pianeta? Sun companion Star
La forma asimmetrica della Eliosfera solare solleva delle domande... BRI Istituto di ricerca sulle Stelle Binarie

Riscaldamento Globale - Global Warming, una Causa Solare e non umana...





Our Misunderstood Sun . internalheader3 . Il nostro mal compreso Sole

"I concetti astrofisici moderni, che attribuiscono l'energia del sole alle reazioni termonucleari delle profondita' interne del sole, sono contraddetti da quasi tutti gli aspetti osservabili del sole."_ Ralph Juergens E. (1980)

"Il sorprendente zoo di strutture e fenomeni dinamici che avvengono sul Sole, non e' stato ben compreso in generale, sebbene essi siano stati osservati per un tempo molto lungo."_ Dan Kiselman, Royal Swedish Academy of Sciences, 
Institute for Solar Physics


“In seeking a source of energy other than contraction the first question is whether the energy to be radiated in future is now hidden in the star or whether it is being picked up continuously from outside. Suggestions have been made that the impact of meteoric matter provides the heat, or that there is some subtle radiation traversing space which the star picks up. Strong objection may be urged against these hypotheses individually; but it is unnecessary to consider them in detail because they have arisen through a misunderstanding of the nature of the problem. No source of energy is of any avail unless it liberates energy in the deep interior of the star.” —A. Eddington, The Internal Constitution of the Stars.


Electric%20Sun

7931832934_dd2d1e6015
Magnificent CME Erupts on the Sun - August 31 2012






Solar Cycle Progression - ISES Sunspot number - NOAA

Progressione del Numero di Macchie Solari (Puntini = totale mensile), media su 3 mesi in blu, previsione in rosso (molto approssimativa)

solar-cycle-sunspot-number



Progressione del Flusso Radio a 10.7cm di lunghezza d'onda

solar-cycle-10-cm-radio-flux
Valore medio . Valore mensile (puntini) . Previsione arrotondata







Spaceweather_header_01
Data from the NOAA Space Environment Center (giornalieri)
Electron and Proton daily fluences,
Ottawa 10.7 cm Radio Flux,
Ap Geomagnetic index,
Kp 3-hourly indices,
Sun Spot number.

Conteggio giornaliero delle macchie solari (Daily Sun Spot Number . ESA)

ssn_plot

Il numero di macchie solari ufficiale SESC e' computato in accordo con la formula Wolf Sunspot Number R = k(10g + s), dove g e' il numero di gruppi di macchie solari (regioni), s e' il numero totale di macchie individuali in tutti i gruppi e k e' un fattore di scala che corregge le condizioni di visibilita'. Un numero di macchie solari (sunspot) pari a zero, indica che non ci sono macchie in quella data; uno spazio indica che non sono possibili osservazioni per quel giorno.
The official SESC sunspot number is computed according to the Wolf Sunspot Number formula R = k(10g + s), where g is the number of sunspot groups (regions), s is the total number of individual spots in all the groups and k is a scaling factor that corrects for seeing conditions.
A sunspot number of zero indicates there were no visible sunspots on that date; a blank indicates that no observations were possible that day.
The sunspot region information used to compute the daily sunspot number incorporates reports from as many as six observatories. These reports are used to form a composite picture of each individual region, taking into account such factors as the time of observation and the quality of seeing.




Indice Geomagnetico Ap della Terra (Daily Ap Geomagnetic Index. ESA)

ap_plot

L'indice Ap medio giornaliero dalle stazioni di Fredericksburg (latitudine-media) e dall'Anchorage (latitudine-alta), che monitorizza il campo magnetico della Terra. L'indice Ap varia da 0 (molto quieto) a 400 (estremamente disturbato). Un'indice Ap di 30 o piu', indica condizioni di tempeste geomagnetiche locali. L'indice a da cui e' derivato l'indice Ap, e' un'indice "equivalente di ampiezza" di attivita' geomagnetica locale; "a" e' relativo all'indice K di 3 ore.
The daily average Ap index from the Fredericksburg (mid-latitude) and Anchorage (high-latitude) stations, which monitor the Earth's magnetic field.
The Ap index ranges from 0 (very quiet) to 400 (extremely disturbed). An Ap index of 30 or greater indicates local geomagnetic storm conditions.
The a index, from which the Ap index is derived, is an "equivalent amplitude" index of local geomagnetic activity; "a" is related to the 3-hourly K index.





... ... ...

Edited by FabrizioOrsoBianco - 9/8/2015, 16:00
view post Posted: 3/4/2008, 15:05 Energia Libera - Terza legge della termodinamica - Varie

Sistemi ad Alta Efficienza - High Efficiency Systems
Motore Stirling Solare - Calore in Elettricita' 10 - 35 kw
Vendita Kit di trasformazione Motore ad Acqua. Automobili a Miscela Idrogeno Ossigeno
Biogas con Ossigeno, depurazione Acque Nere, di Fogna - Sistemi ad Arco Elettrico e Plasma - Magnegas
Biogas, Rifiuti Liquami Scarti - Sistema a Fermentazione Biologica
Auto ad Aria Compressa - Eolo. 200 km con 1.50 euro
Centrali Piezo Nucleari. Il Nucleare Pulito Senza Radiazioni. Decadimento rapido Scorie Radioattive





Tercera ley de la termodinámica. Wiki
Terza legge della termodinamica


La terza legge della termodinamica, proposta da Walther Nernst , afferma che e' impossibile raggiungere una temperatura pari allo zero assoluto, da un numero finito di processi fisici. Puo' anche essere formulata come un sistema, che man mano che si avvicina allo zero assoluto, la sua entropia tende a un valore costante specifico. L'entropia dei solidi cristallini puri, puo' considerarsi zero a basse temperature uguali allo zero assoluto. Non è una nozione che la termodinamica classica esige, cosicche' e' probabilmente inappropriato trattarla come "legge".

E' importante ricordare che i principi o leggi della termodinamica, sono solo generalizzazioni statistiche, sempre valide per sistemi macroscopici, ma inapplicabili a livello quantistico. Il demonio di Maxwell esemplifica come possa concepirsi un sistema quantico che rompa le leggi della termodinamica.

Similmente, dobbiamo distinguere che il primo principio, la conservazione dell'energia, e' la piu' solida e universale tra le leggi della natura scoperte, fino ad ora, dalla scienza.

La tercera de las leyes de la termodinámica, propuesta por Walther Nernst, afirma que es imposible alcanzar una temperatura igual al cero absoluto mediante un número finito de procesos físicos. Puede formularse también como que a medida que un sistema dado se aproxima al cero absoluto, su entropía tiende a un valor constante específico. La entropía de los sólidos cristalinos puros puede considerarse cero bajo temperaturas iguales al cero absoluto. No es una noción exigida por la termodinámica clásica, así que es probablemente inapropiado tratarlo de «ley».

Es importante recordar que los principios o leyes de la termodinámica son sólo generalizaciones estadísticas, válidas siempre para los sistemas macroscópicos, pero inaplicables a nivel cuántico. El demonio de Maxwell ejemplifica cómo puede concebirse un sistema cuántico que rompa las leyes de la termodinámica.

Asimismo, cabe destacar que el primer principio, el de conservación de la energía, es la más sólida y universal de las leyes de la naturaleza descubiertas hasta ahora por las ciencias.



........


Primera ley de la termodinámica
Prima legge della Termodinamica


Conosciuto anche come principio di conservazione dell'energia per la termodinamica, "in realtà il primo principio dice di più, oltre che una legge di conservazione", ...


Conservación de la energía
Conservazione dell'energia


La legge delle conservazione dell'energia, costituisce il primo principio della termodinamica e afferma che: la quantita' totale di energia, in un qualsiasi sistema fisico isolato (senza interazione con nessun altro sistema), permane invariata nel tempo, benche' detta energia possa trasformarsi in un'altra forma di energia. ...

La ley de la conservación de la energía constituye el primer principio de la termodinámica y afirma que la cantidad total de energía en cualquier sistema físico aislado (sin interacción con ningún otro sistema) permanece invariable con el tiempo, aunque dicha energía puede transformarse en otra forma de energía. En resumen, la ley de la conservación de la energía afirma que la energía no puede crearse ni destruirse, sólo se puede cambiar de una forma a otra, por ejemplo, cuando la energía eléctrica se transforma en energía calorífica en un calefactor. Dicho de otra forma: la energía puede transformarse de una forma a otra o transferirse de un cuerpo a otro, pero en su conjunto permanece estable (o constante).

Edited by fabrizio3 - 28/2/2012, 15:29
view post Posted: 3/4/2008, 08:26 Tecnologie Sistemi ad Alta Efficienza. Risparmio ed Efficienza Energetica - Scienze Tecnologiche d'Avanguardia

Reazioni PiezoNucleari Fabio Cardone. Decadimento Scorie Radioattive (ex Fusione Fredda)
Fotovoltaico a Concentrazione CPV. Cogenerazione Elettricità Calore. Incentivi Installatori
Gasogeno. Auto Trattori. Caldaie a Gasificazione. Biochar. Carbone vegetale
Motore ad Acqua . Auto ad Acqua . Automobili a Miscela Idrogeno Ossigeno Carburante
Biogas con Ossigeno, depurazione Acque Nere, di Fogna - Sistemi ad Arco Elettrico e Plasma - Magnegas
Auto Moto Biciclette Locomotive ad Aria Compressa. Eolo MDI di Guy Negre 200 km 1.50 euro





Questa immagine vi dovrebbe far capire quale siano i sistemi piu' efficienti riguardo l'accumulo e utilizzo dell'energia.
In sintesi, i tipi di sistemi di accumulo di energia piu' sono in alto nel grafico, e piu' durano nella fase di scarica; piu' a destra sono nel grafico, piu' potenza energetica possono accumulare e ridare.
L'Aria Compressa CAES, e' quindi il migliore sistema di accumulo e di riutilizzo che ci sia, escludendo l'Idroelettrico.

ratings_large
Storage Technology. ESA


Costo per 1 KW accumulato rispetto al costo di scarica di 1 KWh
capital-cost_large

Durata dei sistemi o vita media, rispetto all'Efficienza
life-efficiency_large



L'Aria Compressa come vettore di accumulo e' molto promettente sia per grandi sistemi, che per medie e piccole applicazioni, vedasi ad esempio l'Auto ad aria compressa MDI di Guy Negre.



StarRotor continuous-cycle engine
http://starrotor.com/
www.peswiki.com/index.php/Directory...tor_Corporation
Starrotor_engine_200

I motori a combustione interna sono inefficienti nel convertire il carburante in energia meccanica, dal teorico 40% alla realta' del 20 - 25%.
Il motore StarRotor incarna un nuovo modello del ciclo termodinamico di Brayton,

The StarRotor engine is a novel embodiment of the Brayton thermodynamic cycle,
otherwise used in gas turbines and jet engines. Axial or centrifugal compressors and
expanders are replaced by a novel positive displacement device called a “gerotor”,
which compresses large volumes of air efficiently at low speed. The other features of the
StarRotor engine include quasi-isothermal compression by spraying a fluid in the
compressor, the use of a heat exchanger to recuperate the thermal energy of exhaust
gases and a variable compression ratio obtained by non-restrictive means. The result is
an engine that is very efficient (45-65%) over a broad range of speed and torque output,
clean, quiet, vibration-free, low-maintenance, and capable of burning a wide variety of
fuels.


www.ece.tamu.edu/People/bios/2010_ANNUAL_REPORT_DrEhsani.pdf



Advanced Solar Collector - International Automated Systems
http://iaus.com/AdvancedSolarCollector.aspx
IAUS_solar_pod_artist_300
SolarTowerFacingUp300px
SolarTowerFrontCenterClose-2_300px




TMA Wind Turbine - Global Wind Energy Systems
www.tmawind.com/
www.peswiki.com/index.php/Directory..._Energy_Systems
TMA wind turbines on King Ranch outside Cheyenne, WY, USA
Design creates pull on the back side contributing to 40%+ wind conversion efficiencies, doesn't kill birds, runs more quietly, doesn't need to be installed as high, blends better with landscape. Generating costs estimated to be competitive with the best horizontal wind turbine designs, yieldling a higher return on investment than horizontal turbines at higher wind speeds.
Documenti tecnici
Brochure
TMA_prototype_300

Edited by fabrizio3 - 1/2/2012, 14:49
view post Posted: 1/4/2008, 23:40 DMT The Spirit Molecule - DMT La molecola dello Spirito - Salute Amore Corpo Mente Spirito


The Spirit Molecule

Rick Strassman


:::::::::


dmt-la-molecola-dello-spirito-libro-77590

DMT - La Molecola dello Spirito - Libro

Lo studio rivoluzionario di un medico nella biologia delle esperienze mistiche e di pre-morte

Dal 1990 al 1995 il dottor Rick Strassman ha condotto la prima ricerca clinica sugli psichedelici approvata e finanziata dalla DEA (l’agenzia federale antidroga statunitense) in oltre vent'anni. La ricerca si è svolta nell’Università del New Mexico, e ha visto la sperimentazione su sessanta volontari della DMT, uno degli psichedelici più conosciuti al mondo.

Il suo resoconto dettagliato di queste sessioni è un’indagine straordinariamente avvincente sulla natura della mente umana e sul potenziale terapeutico degli psichedelici. La DMT, una sostanza chimica di origine vegetale oltre che un prodotto del cervello umano, è costantemente rilasciata durante le esperienze mistiche e di pre-morte.

Molti volontari hanno riferito di convincenti incontri con entità intelligenti non umane, in particolar modo “alieni”.

Tutti affermano che tali sessioni siano state tra le più profonde esperienze della loro vita.

La ricerca di Strassman connette la DMT con la ghiandola pineale, considerata dagli Indù come il luogo del settimo chakra e da René Descartes come la sede dell’anima. "DMT – La molecola dello spirito" lancia l’ipotesi audace che tale sostanza, rilasciata naturalmente dalla ghiandola pineale, faciliti il movimento dell’anima dentro e fuori dal corpo, e che sia inoltre parte integrante delle esperienze di nascita e morte, così come degli stati più alti di meditazione e perfino di trascendenza sessuale.
Strassman, infine, è convinto che le esperienze di abduction aliene siano causate da emissioni accidentali di DMT. Se usata saggiamente, la DMT potrebbe generare un periodo di notevoli progressi nell'esplorazione scientifica delle regioni più mistiche della mente umana e dell'anima.
«Una molecola dello spirito non è spirituale in sé e per sé. Essa è uno strumento o un veicolo. Ci attira all’interno di mondi che solo lei conosce. Occorre tenersi forte, e dobbiamo essere preparati, poiché i reami spirituali contengono sia il paradiso che l’inferno, sia la fantasia che l’incubo».
Rick Strassman

::::::::

Una molecola dello spirito ci conduce verso i reami spirituali. Di solito questi mondi sono invisibili a noi e ai nostri strumenti, e non sono accessibili nel nostro normale stato di coscienza. Tuttavia, la teoria secondo cui questi mondi esistono "solo nella nostra mente" è tanto probabile quanto quella secondo cui in realtà essi esistono di per sé "fuori" di noi. Se semplicemente cambiassimo la capacità ricevente del nostro cervello, potremmo comprenderli (e interagire con essi).

Una molecola dello spirito non è spirituale in sé e per sé. Essa è uno strumento o un veicolo. Si pensi a essa come a un rimorchiatore, a una carrozza, a un esploratore a cavallo, qualcosa a cui possiamo agganciare la nostra coscienza. Ci attira all'interno di mondi che solo lei conosce. Occorre tenersi forte, e dobbiamo essere preparati, poiché i reami spirituali contengono sia il paradiso che l'inferno, sia la fantasia che l'incubo.

Sebbene il ruolo della molecola dello spirito possa sembrare "angelico", non c'è garanzia che non possa condurci verso il demoniaco.




Nome : 5-MeO-DMT
Nome chimico : 5-Methoxy-N,N-Dimethyltryptamine
Formula chimica : C13H18N2O

glass_molecule_mdma_lg2

Erowid


------- ------- ------- ------- ------- ------- -------

Argomenti correlati


Sciamanismo Shipibo Conibo - Peru

L'UNO e Dio l'Osservatore Uomo crea la sua realta', Vittorio Marchi

Bruce Lipton - La Mente è più Forte dei Geni - Credenze Epigenetica Evoluzione

Edited by FabrizioOrsoBianco - 11/7/2014, 16:56
view post Posted: 1/4/2008, 16:58 Onde e Frequenze elettromagnetiche dagli organismi viventi, batteri, virus, insetti, piante - Salute Amore Corpo Mente Spirito
Zapper - Antibiotico elettromagnetico a largo spettro - Dr. Hulda R. Clark




Memoire de l'eau Pr Montagnier, Pr Henry sur France 5 06072014 Minuto 32'35

Dalla ricerca di enveniste, proseguita da Luc Montagnier, egli suppone che alcune malattie croniche, avrebbero delle cause microbiche (come aveva riscontrato la Dr. Clark attraverso l'uso dello Zapper e del successivo strumento di rilevamento Sincrometro.







- SquareWave Research
www.squarewaveresearch.com.pa/



- RIFE FREQUENCIES: FINDING THE ACTUAL ULTRASOUND FREQUENCIES TO KILL A MICROBE LECTURE GIVEN BY GARY WADE ON SEPTEMBER 25, 1999 AT THE RIFE CONFERENCE HELD IN EDMONTON , ALBERTA, CANADA
1 - www.rifeenergymedicine.com/Alberta1.html
2 - http://educate-yourself.org/gw/gwultrafreq25sep99.shtml


- VibrntHealth - IR/BPT-500 Rife/Bare Frequency Device
http://home.earthlink.net/~vibrnthealth/


- Dr. Royal Rife and his astounding Frequency Generator
www.frequencyrising.com/royalrife.htm


- Video estratto da: The Royal Rife Story Video
www.futuretechtoday.com/rife/videos/2.wmv

- Today's medical fad: The Genetic Myth
- Cancer: Microorganisms, not genes
- ...Nine-tenths of the criticism is a cloak of ignorance. When they don't know themselves, "then it ain't," as the boy says.
- With her Syncrometer, Clark didn't need a Rife microscope to find organisms involved in diseases.
- OCD (Obsessive-Compulsive Disorder) Deficiencies, not genes
www.pamrotella.com/health/geneticfad.html


- Hulda Clark was finally accepted by Rife followers, and was invited to speak at the 2003 Rife Conference in Seattle.
www.rifeconference.com/


- THE RISE AND FALL OF A SCIENTIFIC GENIUS. The Forgotten Story of Royal Raymond Rife
www.zerozerotwo.org/


- RIFE International Health Conference
www.rifeconference.com/


Royal Rife - The MEDIA & MEDICAL Journals Between 1930-1971
www.rife.org/


PESWiki - Royal Raymond Rife
http://peswiki.com/index.php/Directory:Royal_Raymond_Rife


Video RIFE:

Rife Technology - A New Hope
My Webpage


Royal Rife Frequency kills Paramecium [1]
http://video.google.it/url?docid=3476670427665553016


Parassiti uccisi
www.squarewaveresearch.com.pa/videos/paramecium.wmv
Rife/Bare Frequency Device - Effetti sui parassiti



Video HULDA CLARK:

Interview with / Entrevue avec / Dr Hulda Clark Part 2/7
www.youtube.com/v/Mm4UWb3skHU

Edited by FabrizioOrsoBianco - 10/3/2016, 01:48
view post Posted: 30/3/2008, 14:53 Fuso Orario - UTC Coordinated Universal Time, WTC World Time Zone - Terra Sole Via Lattea Universo
Alcuni link per sapere che ora e' in varie localita' del mondo

Greenwich Mean Time (GMT)
Tempo Medio di Greenwich (Ora di Greenwich, Inghilterra)






GMT = Greenwich Mean Time; UTC = Coordinated Universal Time; BST = British Summer Time; WEST = Western European Summer Time; WET = Western European Time; CEST = Central European Summer Time; CET = Central European Time; EEST = Eastern European Summer Time; EET = Eastern European Time; MSKS = Moscow Summer Time; MSK = Moscow Time


. . . . . . . . . . . . . . . .



World Time Zone
Zone del Tempo Mondiale - Fuso Orario Mondiale

png



Real time Day and Night World map
Daylight map. Lunaf
Regioni di Giorno e Notte sulla Terra in tempo reale

sunlight-maps-google-gadget



Daylight Saving Time
Ora Legale nel mondo

dst-map-wtz-2016-03-23



. . . . . . . . . . . . . . . .



International Earth rotation and Reference systems Service (IERS)
Servizio Internazionale dei Sistemi di Rotazione e Riferimento Terrestre



International Astronomical Union
Unione Astronomica Internazionale



Edited by FabrizioOrsoBianco - 1/1/2021, 00:16
view post Posted: 25/3/2008, 21:31 Zapper Antibiotico elettromagnetico a largo spettro - Dr. Hulda Clark - Salute Amore Corpo Mente Spirito

Programmi seminari sui metodi della Dr. Hulda Clark 2010/2011
Tesi sulla Pulizia del Fegato di Cristina Carugati - (Scuola di Naturopatia Eco-Synergie, Bissone Svizzera)
Zappicator - Lo Zapper per sterilizzare i cibi






 Foto_Hulda_2
Dr. Hulda Regehr Clark
 In ricordo di una Madre che ha aiutato i suoi 'figli' a curarsi e ad essere Liberi
La Dottoressa Hulda Clark e' stata come una madre che si prende cura dei suoi figli, che insegna loro ad essere responsabili e a prendersi cura della propria liberta'.
Una ricercatrice instancabile che ha scoperto, assieme ad altri, che tutta la vita biologica e' strettamente legata all'emissione di onde elettromagnetiche, cosi' come la stessa vita biologica ne e' profondamente influenzata, questa e' una ulteriore conferma del legame Vita Biologica con Onde Elettromagnetiche. Jacques Benveniste aveva fatto esperimenti che conducevano all'ipotesi, che i recettori delle membrane cellulari, lavorassero per mezzo di trasmissioni e ricezioni a corto raggio di Onde Elettromagnetiche, cosa che spiegherebbe l'enorme numero di reazioni cellulari e la loro rapidita', cosa non spiegata dal modello chiave-serratura. Anche in Italia Massimo Citro ha sperimentato qualcosa di simile, con il TFF Trasferimento Farmacologico Frequenziale, evidenziando che, non solo la biologia, ma anche la chimica di un farmaco puo' essere rilevata come Impronta di Frequenze Elettromagnetiche e memorizzata nell'acqua, per poi essere ritrasmessa all'organismo, che incredibilmente, non solo reagisce come se ci fosse il farmaco, ma non ne subisce gli effetti collaterali, come se in qualche modo questi venissero scartati.
L'Umanita' ha sicuramente bisogno di persone come queste. E noi, abitanti di questo piccolo Pianeta, abbiamo tutto cio che ci serve per migliorare, crescere ed evolvere.



Questo e' lo schema dello Zapper ideato dalla Biologa Dottoressa Hulda Regehr Clark
Solo i materiali per la costruzione di questo zapper, elettronica, interruttore, scatola, costano circa 6 euro.

jpg


Lo Zapper e' assimilabile ad un'antibiotico, anti infettivo, anti batterico, anti virale, disinfettante, stimolante del sistema immunitario. Se il nostro corpo e' perfettamente sano, robusto, come quello di un'indigeno della foresta Amazzonica, allora non abbiamo bisogno di nulla!

Negli altri casi, abbiamo bisogno di Riguadagnare la salute del corpo. Di rinforzare i suoi naturali sistemi di difesa, che sono il miglior metodo per vivere in salute fisica e mentale.
Lo Zapper e' un'antibiotico e agisce su moltissimi patogeni viventi tramite la risonanza elettromagnetica del suo segnale elettrico. Sappiamo ormai che qualunque essere vivente emette debolissime onde elettromagnetiche, emette anche fotoni, ovvero luce, sempre in quantita' invisibile ad occhio nudo. Cio avviene ad esempio a causa delle reazioni chimiche, delle reazioni scatenate dalle moltissime proteine che agiscono negli esseri viventi.
Le proteine, o le catene di aminoacidi, hanno sempre delle polarità elettriche (1). E quando le proteine si muovono o si agitano, vibrano, come ad esempio i recettori cellulari sulle membrane di ogni cellula, queste polarità agitate o che vibrano, agiscono come microscopiche antenne polarizzate, che ovviamente genereranno onde elettromagnetiche di frequenza corrispondente alla vibrazione o movimento che compiono. Da qui l'emissione di onde elettromagnetiche di debolissima intensità e di corto raggio.
Ogni reazione chimica, proteica, ogni organo o funzione biologica, avra' quindi emissioni elettromagnetiche composte da frequenze diverse, ma anche da composizioni di frequenze diverse, come una specie di concerto biologico elettromagnetico. Una singola reazione chimica avra' una o pochissime frequenze elettromagnetiche emesse, mentre una proteina che reagisce con altre proteine emettera' onde elettromagnetiche, un'insieme di frequenze, ovvero il segnale sara' piu' complesso e legato ai movimenti di atomi e molecole che hanno una polarità elettrica.

La Dr. Hulda Clark, con pazienza, ha identificato le frequenze medie di vari patogeni, batteri, virus, ecc, un campo di frequenze (dalla minima alla massima) specifiche per ogni patogeno considerato, per questa analisi ha inventato ed usato il Sincrometro (Syncrometer). Quindi ha capito che bastava far arrivare alla colonia di patogeni le stesse frequenze che loro generano, per creare il cosidetto battimento di frequenze, che non essendo perfettamente in fase, ma molto vicino in frequenza, genera un'abbassamento delle frequenze dei patogeni, ed un disturbo elettromagnetico specifico, quindi una confusione elettromagnetica nei loro processi biologica, portandoli cosi' alla morte in poco tempo. Da qui e' nato lo Zapper come antibiotico. E' un po' come suonare le stesse note che suona un'orchestra, ma leggermente fuori fase e fuori accordatura... si crea una grande confusione che distrugge l'armonia che l'orchestra stava suonando.

La Cura. Intervista con la Dr. Hulda Clark .Video Lista 1>7


Interview with_Entrevue avec_Dr Hulda Clark Part 1_7





Dr_clark
Dr Clark official site

Hulda Regehr Clark ha studiato Biologia all’Università di Saskatchewan, Canada, dove si è aggiudicata il Bachelor of Arts con lode e il Master of Arts con menzione d’onore.
Dopo due anni di studio alla McGill University ha frequentato l’Università del Minnesota, per studiare la biofisica e le fisiologia cellulare. Ha ottenuto il diploma del Dottorato in fisiologia nel 1958. Nel 1979 ha lasciato la ricerca finanziata dallo Stato ed ha iniziato la consulenza privata a tempo pieno. Undici anni dopo ha scoperto quelli che lei ritiene siano gli indizi della causa del cancro. In effetti, i libri che poi la dott.ssa Clark ha pubblicato hanno aperto un universo nuovo sulla conoscenza e quindi il trattamento di questa patologia così grave.
Secondo le scoperte della Clark, un parassita dell’uomo, il Fasciolopsis buskii, è il diretto responsabile dei processi forzati di riproduzione cellulare anomala.
L’assunzione di alcool propilico (in varie forme, residui delle quali si trovano nei cibi, cosmetici, lozioni, dentifrici ecc.) permette a questo parassita di svilupparsi anche fuori dell’intestino dove diventa agente cancerogeno.
Nella sua clinica di Tijuana in Messico ha approntato una serie di strutture che le permettono di continuare a fare ricerca e allo stesso tempo curare pazienti che arrivano da ogni parte del mondo.

Hulda Regehr Clark ha scritto ormai parecchi libri di medicina naturale tradotti in moltissime lingue. In italiano Macro Edizioni ha già pubblicato, “La cura di tutte le malattie”, “La cura di tutti i cancri avanzati” e “Prevenzione e cura di tutti i cancri”.

Gli studi su se stessa, su amici e conoscenti le hanno permesso di affinare le tecniche diagnostiche e terapeutiche con le sue invenzioni dello Zapper, del Syncrometer e del generatore di frequenza in un modo tale da creare quasi le basi per una nuova scienza medica.


Finalmente e' arrivato un libretto sugli studi clinici del Dr. A.E. Baklayan che spiega bene cosa siano le frequenze biologiche e come si usa lo Zapper e le terapie di supporto necessarie.
Leggete bene ed usate sopratutto lo Zapper per tutte le settimane necessarie senza interrompere, altrimenti continuerete ad essere malati. Non fate l'errore di smettere solo perche' vi sentite meglio! I batteri virus ecc non fanno pause, anzi, approfittano immediatamente di qualunque opportunita', siate piu' furbi e veloci di loro![/color]




Alcune fonti sicure per Zapper, Terapie e Seminari sul metodo Clark:


Biomed srl - Italia
Terapia Clark, biofrequenze, Syncrometer, Zapper
Seminari Biomed Seminari e workshop su vari argomenti, Electro Interstitial Scan, LIFE System e sulle Terapie Clark
........

logo42
Dr. Clark Information Center Associazione formata da tre soci: Cristina Carugati, Sarah Munelli e Marco Verdoliva, vedi (Chi siamo)
Importanti sezioni informative: Protocolli Clark per Cancro, AIDS e HIV, Immunitarie, Altre malattie .. Pulizie e Risanamento per: Reni, Fegato, Intestino, Antiparassitario, Denti, Acqua, Allergie, Corpo, Casa, Tossine, ecc
Prodotti e apparati medicali per il metodo Clark
........

RBC Herbal, Inc. (USA)
Giusto per fare un confronto di prezzo e prestazioni, questo zapper offre le 3 frequenze Clark, le manopole di rame, le ridotte dimensioni e la clip per agganciarlo ai pantaloni, tutto a 40 dollari (34 euro circa). Le 3 frequenze (30000, 2500 e 15) Hz, oscillazioni al secondo, sono sempre parte della ricerca che la Clark ha fatto in questi ultimi anni.
jpg
Z4eX EXTREME 3 Frequency Hulda Clark Zapper with Copper Handles
Z4eX EXTREME 3 Frequenze Hulda Clark Zapper con Manopole di Rame
........

clark-zapper.com
E' un po' caro per essere lo zapper di base, anche se ha la spedizione inclusa, ma rispetta le specifiche originali della Dr. H. Clark




Elenco caratteristiche di sicurezza per lo Zapper


La corrente dello Zapper va' applicata al corpo tramite uno strato bagnato di tessuto o carta o tela naturale.
Le manopole in rame dello zapper originale della Dr. Clark devono essere ricoperte da un panno bagnato spesso almeno 2 millimetri, in modo che l'acqua di rubinetto vi lasci bagnate le mani. Stesso dicasi per i bracciali con placca di rame, tra il rame e la pelle ci deve essere il panno bagnato.

Lo Zapper lavora a PILE dette anche BATTERIE, normali o ricaricabili
L'uso di collegare alimentatori esterni, a loro volta collegati alla presa di corrente a 220v, puo' essere un possibile pericolo di fulminazione, nel caso il trasformatore si guasti e perdi il suo isolamento. Non lo acquistate se e' alimentato esternamente!
Con una PILA a 9v il massimo pericolo e' una tensione a 9v che e' innocua !

Lo corrente dello Zapper si applica sulla PELLE solo tramite materiali conduttori NON METALLICI
Questi materiali possono essere:
- Un panno bianco non colorato imbevuto di acqua di rubinetto, meglio se soluzione fisiologica, oppure acqua deionizzata aggiunta a cloruro di sodio 2%
- Un Gel conduttivo tipo quello usato per gli elettrodi durante l'Elettrocardiogramma o la Ionoforesi, solitamente fatti in gomma conduttiva (esempio: Accessori per elettrostimolatori ).
- Un bracciale o fascia elettro conduttiva tipo quella per l'Elettroforesi, ovvero in gomma conduttiva.
NB : Non ci devono essere alcune parti metalliche tipo occhielli di fissaggio, punzonature, clip, e altri elementi metallici a contatto con la pelle, perche' l'elettricita' con il sudore o l'acqua, stacca letteralmente atomi metallici che finiscono nei pori della pelle, quindi nel corpo per assimilazione. Gli unici elementi assimilabili senza effetti nocivi, sono appunto il cloruro di sodio, come quando facciamo il bagno nel mare, e pochi altri minerali come ossidi di rame in piccole quantita'. L'acciaio inossidabile contiene quasi sempre il 13% di cromo, elemento geno tossico (1). Non parliamo poi dei metalli cromati che sono dappertutto, bottoni, occhielli, ecc, il Cromo e' molto TOSSICO (2) !

La tensione di uscita dello Zapper non deve superare i 9 Volts a contatto con la pelle
Si misura con uno strumento tester con visore a lancetta, detto analogico, ponendo in posizione [Corrente alternata] si deve misurare 8 Volts sui polsini umidi. Vanno bene anche alcuni tester elettronici in corrente alternata.

La frequenza di uscita deve essere compresa tra 15 e 40000 Hz
Ovvero tra 15 Hz e 40 kHz. Ovvero da 15 impulsi quadri al secondo a 40000 impulsi quadri al secondo. Lo Zapper non deve superare 40000 Hz altrimenti puo' generare frequenze troppo alte che possono interferire con le funzioni organiche cellulari. La stessa Dr. Clark descrive le frequenze generate dal corpo che vanno da 1540000 Hz a circa 9000000 Hz, lo Zapper con la sua onda quadra a 40000 Hz riesce a sviluppare frequenze sinusoidali fino a circa 800000 Hz, quindi non interferisce con il corpo umano.

L'onda QUADRA dello Zapper deve essere solo positiva
Lo Zapper Clark emette un treno di impulsi ad onda quadra solo positivo, che si mantiene unidirezionale. Non va' mai a zero volts. Ovvero l'uscita segue la sequenza: +0.5 Volts, +8 Volts, +0.5 Volts, +8 Volts, +0.5 Volts, +8 Volts, eccetera.
Lo Zapper NON deve essere un generatore di frequenze. Un generatore di frequenze, nella condizione standard, emette un'onda alternata, ovvero l'uscita segue la sequenza ad esempio, +4 Volts, -4 Volts, +4 Volts, -4 Volts, +4 Volts, -4 Volts, eccetera.[/color]

1. Tossicita' dei metalli. Università degli Studi di Trento
Estratto: Introduzione: ... Il cromo, il berillio, l’arsenico, il vanadio, il rame, il nichel, sono genotossici, cioè causano mutazioni nella conformazione a doppia elica del DNA, mutazioni che favoriscono l’insorgenza di tumori.
2. Cromo esavalente. ISPESL Istituto Superiore per la Prevenzione e la Sicurezza del Lavoro
Estratto: Premessa : Il cromo (Cr) è un elemento di transizione presente nell’ambiente in tre forme stabili: metallico, trivalente Cr(III) ed esavalente Cr(VI). Mentre la forma trivalente è caratterizzata da una tossicità relativamente bassa ed è considerata un nutriente essenziale, il cromo esavalente, presente in diversi composti di origine industriale (in particolare cromati e tiolati), è considerato altamente tossico (Figura 1-2) e sulla base di evidenze sperimentali ed epidemiologiche è stato classificato dalla IARC come cancerogeno per l’uomo (classe I).
L’apparato respiratorio rappresenta il principale bersaglio dell’azione tossica e cancerogena del Cr(VI); l’esposizione professionale, acuta e cronica, avviene
soprattutto per assorbimento mediante inalazione. È stato inoltre dimostrato che l’esposizione a Cr(VI) è una delle possibili cause di tumore al polmone. L’ingestione sarebbe invece meno critica, in quanto stomaco ed intestino hanno un’alta capacità riducente.



Come usare lo Zapper

I tempi di applicazione a zapper acceso, sono da 7 minuti per il programma standard, oppure finche' non c'e' un miglioramento in caso di gravi infezioni. Si alternano quindi 7 min acceso, 20 min spento, 7, 20, 7.
L'effetto piu' comune dello Zapper e degli antibiotici in generale, riguarda la risposta del sistema immunitario alla soppressione degli agenti infettivi, che e' normale, si manifesta con indebolimento generale, stanchezza, a volte aumento del battito del cuore. Significa che il vostro corpo sta reagendo positivamente e che in effetti esisteva un'infezione. Nel caso dello Zapper questa reazione puo' durare qualche ora, ed in seguito vi sentirete molto meglio, a volte addirittura di mente piu' sveglia e pimpante, nel caso la situazione precedente era di stanchezza o spossatezza causata da infezioni.

Controindicazioni all'uso dello Zapper
- Lo Zapper non e' stato testato su portatori di Pacemaker o stimolatore cardiaco.
- Non e' stato testato sulle donne in gravidanza o incinta.
- In casi estremi in cui i reni o il fegato funzionino poco, in tutti i casi in cui sarebbe sconsigliato un farmaco antibiotico a largo spettro, e' meglio chiedere consiglio ad un medico nefrologo o epatologo, oppure non usare ne' zapper, ne' antibiotici.

ATTENZIONE
Lista degli zapper in commercio che possono essere dannosi, costare troppo o siti che forniscono informazioni errate o inesatte !
I materiali per costruirsi uno Zapper classico, costano circa 10 euro! Ricordate che la Dr. Hulda Clark ha espressamente desiderato fornire liberamente tutte le sue conoscenze.
Vedi post in basso dal titolo ATTENZIONE in aggiornamento continuo...




Introduzione alle Biofrequenze

COME LE BIO-FREQUENZE POSSONO AIUTARCI - A.E. Baklayan .pdf




Considerazioni personali:
Parassiti e ospiti indesiderati, sono stati sottovalutati da troppo tempo, forse e' anche un modo per far soldi. La loro azione e vita e' molto varia. La loro maturazione o crescita non e' come quella umana, ci sono batteri o parassiti che hanno piu' stadi di sviluppo...

Questa e' la Trichinella che puo' formare cisti nei muscoli striati:
Atlas of Medical Parasitology - Fondazione Carlo Denegri - Torino
spir1

E' un verme piccolo che ha un cilo di sviluppo semplice.

Il TOXOPLASMA GONDII e' un po' piu' furbo e dinamico nella sua evoluzione e nei vari stadi di sviluppo...
tg1

Notate ad esempio come un'infezione puo' essere trasmessa al feto umano, non si tratta di malattia genetica o sconosciuta, ma di trasmissione di un parassita attraverso il sangue. Il toxoplasma viene ingerito dal macrofago, cellule bianche nel sangue umano (sistema immunitario), ma invece di morire, li dentro si moltiplica e puo' arrivare al feto umano nel caso di una donna.


-----------------------------------------------


In Italia ci sono persone che lavorano e promuovono delle cose incredibili, non come molti pensano! Vedi ASOO Associazione Sostenitori Ossigeno Ozono, SITeC Societa' Italiana Terapia Chelante, AIOB, eccetera. Io dico che gli italiani in genere sono una fonte di innovazione, menti fervide.


-----------------------------------------------

Libri in italiano:

prevenzione-tutti-cancri
La Prevenzione di Tutti i Cancri

102F
La cura per l'AIDS e l'HIV

curatutticancriavanzati cancroprevenzionecura curadituttelemalattie
Libri e Biografia - Hulda Regehr Clark


E' disponibile un CD informativo con intervista alla Dr. Clark e ad altri ricercatori e pazienti. E' in versione multilingue italiano compreso:

logo_top
www.drhuldaclark.it/utilities/freeform.htm

Tavola delle Frequenze:
www.drclark.net/info/frequencytable.pdf

Siti, Prodotti:
www.huldaclark.net (Unico Sito ufficiale Dr. Clark)
www.drclark.com/ Prodotti testati secondo protocollo Clark.
www.drclark.net (Dr. Clark Research Association: San Diego, CA USA)
www.drclark.de (Morbio Inferiore : Svizzera)
www.drhuldaclark.it (Traduzione italiana e Associazione divulgativa)
www.drhuldaclark.it/info/info.htm (Sezione informativa molto completa)
www.biomed-tech.com (Ancona, x prodotti Clark e terapie varie)
www.biomed-tech.com/clar.htm
www.biomed-tech.com/curecla1.htm (Terapia Clark Antiparassitaria alle Erbe)

Parassitosi:
www.cdfound.to.it (Qui ci sono anche gli auguri piu' belli che ho trovato...)
www.cdfound.to.it/_atlas.htm
www.curezone.com (Educare invece che medicare, molto completo, forum in inglese)

Altri siti MOLTO interessanti:
www.ossigenoozono.it (Associazione Sostenitori Ossigeno Ozono)
www.ossigenoozono.it/Video_O2O3_Ter...ia/VideoDVD.htm (ASOO : Video divulgativi in Italiano)
www.ifa.it/sitec (Societa' Italiana Terapia Chelante)
www.aiob.it (AIOB Accademia Internazionale di Odontoiatria Biologica)

www.healthy.net
www.herbal-ahp.org
www.aadp.net
www.cnhp.org


_______________________________________________________
Note:

1) Amino Acids... Polar Amino Acids (Aminoacidi con Polarità)

Edited by FabrizioOrsoBianco - 8/3/2017, 16:31
view post Posted: 30/12/2006, 15:15 Riprogrammare le Credenze nel Subconscio, Inconscio con la PSYCH-K di Robert William - Salute Amore Corpo Mente Spirito



La civiltà, come la conosciamo, è in procinto di fare un passo enorme nella coscienza umana, di cui stiamo tutti giocando una parte, consciamente e inconsciamente. Ogni aspetto della nostra vita, sia personale che professionale, è stato fortemente influenzato. L'utilizzo della PSYCH-K ®, può contribuire a orientare positivamente questo cambiamento. PSYCH-K permette di cambiare rapidamente e in modo indolore le credenze inconsce che limitano la piena espressione del potenziale nella vita, come un essere spirituale che ha una esperienza umana. Questo include il tuo benessere mentale, emotivo, fisico e spirituale.

Robert M. Williams, M.A.




PSYCH-K è:
. Un processo interattivo di cambiamento non invasivo con un record di successi da oltre 20 anni!

. Un processo semplice e potente per cambiare le convinzioni limitanti che sono auto sabotanti

. Una miscela unica di diversi strumenti per il cambiamento, alcuni contemporanei e alcuni antichi derivati dalla ricerca scientifica sulla teoria della posizione dominante del cervello, neuroscienze, nonche' saggezze antiche sulla mente/corpo

. Un innovativo approccio per facilitare il cambiamento a livello di subconscio, dove opera almeno il 95% della nostra coscienza

. Un processo che trascende i metodi standard di visualizzazione, affermazione, forza di volonta', pensiero positivo e particolarmente efficaci nei settori del comportamento / cambiamento di abitudini, benessere e riduzione dello stress

Originator of PSYCH-K®
and author of PSYCH-K…The Missing Piece Peace in Your Life!
Robert M. Williams has a Bachelor of Arts Degree in Philosophy from the University of California at Los Angeles and a Masters Degree in Counseling and Personnel Services from the University of Colorado. He is President of The Myrddin Corporation, and Director of the PSYCH-K Centre International.

For the first 14 years of his career, Mr. Williams was a direct participant in the U.S. corporate world, holding management positions in the backpacking, energy management and telecommunications industries. Experiencing a spiritual awakening during this time, he moved out of the business environment into a life of service as a professional psychotherapist. Finding the accepted counseling philosophy of the day lacking in spiritual essence and overall effectiveness, he studied many non-standard modalities for change, both ancient and contemporary. Out of his studies came a series of intuitive insights that became the body of work called PSYCH-K.
Originated in 1988, PSYCH-K is a simple and direct way to change self-limiting beliefs at the subconscious level of the mind, where nearly all human behaviour originates, both constructive and destructive. Its overall goal is to accelerate individual and global spiritual evolution by aligning subconscious beliefs with conscious wisdom from the world’s great spiritual and intellectual traditions. The practical application of this wisdom in our personal and professional lives brings a greater sense of purpose and satisfaction, mentally, emotionally, physically, and spiritually. PSYCH-K is taught world-wide by Certified PSYCH-K Instructors.



... ... ...

utilizza-la-tecnica-psych-k_43185

Utilizza la Tecnica Psych-K
Robert M. Williams
Per liberarti del passato e delle credenze limitanti... e scopri l'elemento mancante nella tua vita.

Anteprima Utilizza la Tecnica Psych-K

anteprima-utilizza-la-tecnica-psych-k-libro-di-robert-m-william_514

Fare della conoscenza un'abitudine piuttosto che uno sforzo
Vi siete mai chiesti perché la vostra vita non sembra riflettere l’ispirazione e la saggezza che avete appreso in tutti quei libri di auto-aiuto che avete letto, ai vari workshop e alle conferenze alle quali avete partecipato, dalle cassette audio che avete ascoltato o dalle sessioni di terapia che avete fatto? Va bene, presumiamo che abbiate letto i libri giusti, assistito a innumerevoli workshop e ascoltato i più potenti “guru” del pianeta. Perché vi tormenta il dubbio che le cose nella vostra vita non siano affatto cambiate?
Sapete: le relazioni - la prosperità - l’auto-stima - il peso - le perdite - il fallimento - e vi dite: «Non sembra che la mia vita possa avere uno sbocco?». Non è qualcosa che molti vogliono ammettere, perché spesso abbiamo investito tempo e soldi in auto-miglioramento e finisce sempre che ci critichiamo per non aver avuto abbastanza volontà o impegno per raggiungere i nostri obiettivi! Oppure, se decidiamo che non siamo noi il problema, allora dev’essere colpa degli altri, come nostra moglie, il nostro capo, i nostri genitori, la società, o addirittura Dio!
E se queste spiegazioni non rispondono in modo soddisfacente alla vera questione, possiamo sempre dare la colpa alla sfortuna, al cattivo karma, ai cattivi geni o al destino dicendo "non posso farci niente", e questo ci permette di continuare una vita di tranquilla rassegnazione, di risentimento e senza speranza. Sicuramente molti di noi mettono su una faccia felice ogni giorno, ma chi stiamo prendendo in giro?

Fare pace con se stessi
Questo libro tratta del tassello mancante tra metterci più sforzo e metterci più intelligenza, tra grandi intuizioni e una grande vita, tra acquisire saggezza e mettere in azione questa saggezza nella vostra vita.
Spiega perché la saggezza che possedete non si rivela nella vostra vita nel modo che vorreste, e perché fare di più di quello che avete fatto può essere una parte del problema piuttosto che essere una parte della soluzione.
Infine, spiega come questa frustrazione, trasformata in conoscenza, può liberarvi dalla tirannia del provare con più forza. Le informazioni di questo libro hanno cambiato la mia vita. Basandomi su anni di esperienza utilizzando PSYCH-K™ su me stesso e su altri, posso affermare che questa nuova comprensione del processo del cambiamento, unita agli strumenti per renderla effettiva, detiene lo stesso potenziale per voi.


... ... ...

Robert William e' diventato poi uno psicoterapista professionista. E' colui che ha creato il procedimento che ha chiamato PSYCH-K che viene spiegato anche nel Video La psicologia del cambiamento

psychology_big

La PSYCH-K in sostanza e' in grado di cancellare i programmi che risiedono nel subconscio, ovvero nel cervello medio. Se ad esempio noi focalizziamo di essere in perfetta salute e nel subconscio ci sono reti neurali che affermano "non te lo meriti", "sei malato", "morirai tra 2 mesi", ecc, il risultato del focus sara' uguale a quelle affermazioni. Con la PSYCH-K possiamo rimuovere e riprogrammare il subconscio, in modo che i nostri focus non abbiano piu' ostacoli...

Edited by FabrizioOrsoBianco - 15/7/2014, 14:13
view post Posted: 24/9/2006, 02:42 Ama te stesso e amerai tutto... - Armonia Umanita'


Il sentimento piu' bello e forte e' quando vedi la tua vita come la cosa piu' preziosa che hai... Tutto intorno non e' piu' come prima, sei felice per piccolezze e non sai da dove cominciare, sei frenetico e pieno di gioia. Ma il dubbio si affaccia... E quando finalmente trovi l'Amore in un'altro essere, allora sai che non sei il solo! Insieme hai capito l'immensita' di fronte a te, devi solo prenderla per mano e ... giocare insieme ...




Amare se stessi e' assolutamente importante, significa farsi del Bene, significa Rispettare il proprio Corpo, rispettare le proprie Aspirazioni piu' Elevate, quelle che spesso ci sembrano irraggiungibili... Amare se stessi, e' capire che aprire le proprie porte interiori significa fare entrare la luce dentro di noi, significa dare la possibilita' di incontrare persone e situazioni a noi favorevoli e sfavorevoli, che ci insegneranno a distinguere chi e' costruttore e chi distruttore, ed a scegliere le persone che ci circondano ... Amarsi e' circondarsi di opportunita', di porte aperte, e' aprire gli occhi, e' saper percepire, valutare, e' saper giocare, accettare il rischio che ci serve a crescere... Amare se stessi e' Vivere ...



Toe_brugmansia_suaveolens



Edited by FabrizioOrsoBianco - 26/10/2021, 10:59
view post Posted: 17/5/2006, 14:49 Russel Targ. Visione Remota e Guarigione Spirituale. Remote Viewing Spiritual Healing. ESP - Salute Amore Corpo Mente Spirito
Per chi e' interessato alle ricerche sulla Visione Remota o a Distanza ( Remote Viewing ), consiglio il sito e i libri di Russel Targ

Russel Targ. Espresearch.com



  Russell Targ è un fisico e autore che è stato un pioniere nello sviluppo del laser e delle applicazioni laser, ed è stato co-fondatore delle indagini alla Stanford Research Institute nelle abilità psichiche, negli anni 1970 e 1980 per la CIA. Questo lavoro precedentemente classificato, in quella che è ormai ampiamente noto come la visione a distanza, è stato pubblicato su Nature, agli Atti dell'Istituto degli Ingegneri Elettrici ed Elettronici (The Proceedings of the Institute of Electrical and Electronics Engineers IEEE), e agli Atti della Associazione Americana per l'Avanzamento della Scienza (American Association for the Advancement of Science). Targ ha un laurea in Fisica presso il Queens College, e ha fatto un lavoro di laurea in fisica alla Columbia University. Ha ricevuto due premi di Aeronautica Spaziale e Amministrazione Spaziale per invenzioni e contributi sui laser e comunicazioni laser; ed inviti sono stati accettati nel 1983 e 1984 per presentare dimostrazioni di visione a distanza, e per indirizzare l'Accademia delle Scienze Russa circa questa ricerca. Egli e' coautore di otto libri che trattano l'indagine scientifica sulle abilità psichiche, il Buddismo, e una recente autobiografia.
Nel 1998 Targ si e' ritirato dalla Lockheed Martin Missiles & Space Co. come scienziato di lungo corso dallo staff, dove ha sviluppato sistemi laser per il volo, per il rilevamento del vento. Egli adesso continua la ricerca sulle ESP a Palo Alto, in California, e pubblica anche edizioni speciali di libri classici nel campo della ricerca psichica. www.espresearch.com


reality-of-esp-300px

The Reality of ESP

di Russell Targ

La Realtà delle ESP (Percezioni Extra Sensoriali)
La dimostrazione di un Fisico delle Aabilità Psichiche




blindbiker_russell-targ_cover_lg

Do You See What I See? . Memoirs of a Blind Biker
Vedi quello che Vedo io? . Memorie di un Ciclista Bendato.
di Russell Targ


LM-front-md

Limitless Mind
Mente senza Limiti
Una guida alla Visione Remota e alla trasformazione della coscienza
di Russell Targ



A Perceptual Channel for Information Transfer Over Kilometer Distances: Historical Perspective and Recent Research
Proceedings of the IEEE Vol. 64 No. 3 March 1976
by Harold Puthoff, Member, IEEE and Russell Targ, Senior Member, IEEE

Un canale percettivo per il Trasferimento di informazioni su distanze Chilometriche: Prospettiva storica e di ricerche recenti

jpg

....
A Perceptual Channel for Information Transfer Over Kilometer Distances: Historical Perspective and Recent Research .pdf



Video


https://armonia.forumcommunity.net/editor/images/image.gif

Remote Viewing with Russell Targ and Alan Steinfeld
Visione remota con Russel Targ e Alan Steinfeld




Psychic 'SeeEyeA' Remoting Taping Interview with Russell Targ and Sister, Hella in Palo Alto
Intervista con Russell Targ e Sister, Hella in Palo Alto sul Collegamento Psichico Remoto 'SeeEyeA'

Edited by FabrizioOrsoBianco - 18/12/2014, 12:40
209 replies since 11/10/2005