FabrizioOrsoBianco |
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| Il problema delle sonde lambda che controllano l'emissione dei gas di scarico, al fine di regolare il rapporto stechiometrico (Aria - Benzina o Aria - Gasolio), si presenta quando si aggiunge Idrogeno e Ossigeno (HHO) all'aria che andra' nel motore. Con motori che adottano la sonda lambda solo sui gas di scarico, non dovrebbero esserci problemi ad aggiungere Ossigeno e Idrogeno, poiche' questi permettono una migliore bruciatura del carburante, quindi i gas di scarico non dovrebbero presentare carburante incombusto. Inoltre la ricombinazione di Idrogeno e Ossigeno da acqua via elettrolisi, che sono in rapporto perfetto per ricombinarsi, li riportera' a diventare vapore acqueo che la sonda lambda non dovrebbe rilevare. Se invece esiste la doppia sonda lambda (1), Quindi esistono sistemi elettronici che vengono inseriti in serie alla sonda, controllando e rimappando la lettura della sonda, quindi abbassando la loro sensibilita' in modo da far vedere che c'e' meno ossigeno, ovvero che il carburante non deve affluire maggiormente... Qui ci sono alcuni kit da inserire secondo le istruzioni riportate in ogni confezione: HHO VMU Computer Series 1 da Hydroxy Technologies Corporation Edited by fabrizio3 - 19/8/2011, 12:48
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