La Scienza dell'Invisibile. Massimo Citro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2008, 09:40
Avatar

Luz Pinon Blanco

Group:
Administrator
Posts:
2,882

Status:


La Scienza dell'Invisibile di Massimo Citro
Luglio 2008

la-scienza-dell-invisibile_17456

«Senza bisogno di contatto fisico le molecole scambiano tra loro segnali di natura elettromagnetica ed elastica, che sono informazioni ». Dalle basi della fisica dell’invisibile l’autore parte per condurre il lettore in un affascinante viaggio tra fisica, medicina vibrazionale, spiritualità e filosofia. È un percorso intellettualmente stimolante, che chiarisce finalmente in modo semplice, ma non semplicistico, le connessioni tra le ultime scoperte della fisica e le visioni sciamaniche o orientali della realtà, quelle visioni che riguardano l’invisibile e che normalmente la scienza ignora o disconosce. Ampie panoramiche dunque su teorie delle superstringhe, campi morfogenetici, memoria dell’acqua, cristalli di Emoto, teoria dei biofotoni di Popp, atomi magnetici di Ighina e molte altre interpretazioni della realtà sottile, sino ad approdare al Trasferimento Farmacologico Frequenziale (TFF) messo a punto proprio dall’autore in questi anni di studio. Con il TFF si trasmettono ad un paziente le informazioni frequenziali di un farmaco (antibiotico, antinfiammatorio ecc.) sotto forma di acqua informatizzata con quelle vibrazioni, o direttamente attraverso un cavo, anziché dover sottoporre il paziente stesso all’assunzione del farmaco. In questo modo si ottengono gli stessi risultati eliminando gli effetti collaterali legati ai medicinali, dato che le cellule sono in grado di recepire solo le informazioni positive che servono loro, tralasciando quelle nocive.

La rivoluzione nella somministrazione dei farmaci qui presentata permette una svolta di non poco conto verso una medicina senza effetti collaterali, con una maggiore efficacia e un minor costo per l’individuo e la società. In questo senso è quindi rivolto a tutti.

Non si tratta del solito testo che rimastica nozioni di fisica quantistica in modo superficiale cercando di applicarle ad interpretazioni della realtà di tipo induista o buddista, ma di un’opera concreta, che condensa un lavoro pluriennale basato sugli studi dei più importanti ricercatori delle università di mezzo mondo. Una sorta di italiano What the bleep do we know!?.


Altri lavori a cui partecipa Citro :

Obrescenti
Il sito nasce dall'esigenza di riscoprire e diffondere i principi della Demokratìa, in particolare il diritto di scelta di ogni cittadino, e promuovere azioni mirate a salvaguardia di tale diritto.

Progetto Nazionale Prometeo ...DANTE ALIGHIERI AVREBBE "OSATO" COSI'...
Ogni viltà convien che qui sia morta:
Prometeo a liberar beltà e sapienza
torna, e agli umani tutti le dispensa:
“Fatti non foste per venir respinti
ma per seguir virtute e canoscenza”.


Edited by fabrizio3 - 27/7/2011, 15:36
 
Top
0 replies since 31/7/2008, 09:40   455 views
  Share